Le parole se le porta via il vento: i segni zodiacali che non mantengono le promesse

Scopri quali sono i segni zodiacali che tendono a non mantenere le promesse. Magari c’è anche il tuo e non lo sai.

Quando ci si relaziona con gli altri, instaurare un rapporto di fiducia si rivela particolarmente importante. E per ottenerlo, tra le cose più importanti, c’è quella di mantenere la parola data. Eppure, ci sono persone che anche se munite delle migliori intenzioni, a volte proprio non riescono a mantenere le promesse.

Segni zodiacali che non mantengono le promesse
I segni zodiacali che non mantengono mai le promesse- (Gallurainformazione.it)

Ciò può dipendere indubbiamente dal carattere e dalla sensibilità personale. In alcuni casi, però, c’entrano un po’ anche le stelle e il segno zodiacale d’appartenenza. Oggi, quindi, scopriremo quali sono i segni zodiacali che non mantengono mai le promesse.

I segni che non mantengono mai le promesse

Se è vero che ci sono segni per cui ogni parola data vale come l’oro, ce ne sono altri che tendono a parlare troppo e che a volte si trovano a fare promesse che non possono mantenere o delle quali finiscono per dimenticarsi. Tra quelli più colpevoli di questa mancanza ci sono i nativi del Leone. Per loro parlare e vantarsi di poter fare determinate cose è molto importante. E ciò, a volte, li porta a spingersi oltre i propri limiti. Quando accade, finiscono con il dimenticarsi quanto promesso o con il prendere tempo fin quando la promessa stessa decade. Insomma, mai affidarsi a loro nell’aspettarsi qualcosa. Potrebbe non arrivare mai.

Segni zodiacali che non mantengono le promesse
I segni zodiacali che non mantengono mai le promesse- (Gallurainformazione.it)

Anche i nati sotto il segno dell’Acquario tendono a non rispettare sempre le promesse. Più che altro perché alcune le fanno senza pensarci troppo. Quando ciò accade tendono persino a starci male. Ciò nonostante ricadono sempre nello stesso errore e tutto perché quando parlano non danno sempre il giusto peso alle parole usate, finendo con il promettere molto più di quanto non siano effettivamente disposti a dare.

I nati sotto il segno del Capricorno sono tra coloro che non sono quasi mai sinceri. E ciò li porta anche a non mantenere la parola data. Quando ciò accade, inventano tante scuse, prima di tutto con se stessi. Ciò sembra comunque bastargli per sentirsi in pace con se stessi. Rinfacciargli la cosa, quindi, non servirebbe a molto. Meglio evitare proprio di ascoltare o credere alle loro promesse.

Imparare a fare promesse in linea con ciò che si può effettivamente dare è molto importante e magari anche questi segni, presto o tardi, ci riusciranno. Al momento, però, è molto meglio ricordare di questa mancanza spesso dettata più dalla superficialità che da cattiveria ma che può comunque risultare pesante in una relazione.

Impostazioni privacy