Royal Family, svelato solo adesso il vizio più grande della regina Elisabetta: non ne poteva fare a meno

Royal Family, solo ora si sa il vizio più grande della Regina Elisabetta II: ecco di cosa la sovrana non poteva proprio fare a meno.

Praticamente pochissime persone ne erano a conoscenza prima ma a quasi due anni dalla sua scomparsa trapela la verità. I sudditi e tutto il mondo scoprono, dunque, a che cosa la compianta Regina Elisabetta II non poteva proprio rinunciare. Sempre al passo con i tempi, la quasi centenaria monarca era una delle sue più accanite fan.

regina Elisabetta vizio
Regina Elisabetta II: svelato vizioGallurainformazione.it

Non si tratta di un personaggio televisivo o sportivo. La madre di Re Carlo III è passata alla storia non solo come colei che ha insegnato tutto quello che c’è da sapere per essere una buona Regina consorte alla moglie di suo nipote il Principe William. La Regina Elisabetta II è anche ricordata come colei che non mostrò una lacrima quando morì la nuora Lady D, anche se questo le era imposto dal cerimoniale.

Insomma, la sua è stata una figura emblematica della storia dell’Inghilterra e del mondo intero. Amata e duramente contestata, lei non ha mai perso lo stile di comportamento impostole dal suo ruolo. Per questa ragione nessuno avrebbe mai potuto pensare che anche lei non potesse rinunciare proprio a questo. Scopriamo assieme di che cosa stiamo parlando.

Regina Elisabetta II: la sua passione segreta

Stiamo parlando di una sovrana che poteva permettersi ogni genere di lusso ma il suo peccato restava solo uno: il cibo. La donna era una grande amante del mangiare e malgrado potesse permettersi di gustare i piatti più prelibati dell’alta cucina, lei aveva un solo vizio che la rendeva unica. La monarca, infatti, amava il take away ovvero il cibo da asporto.

Regina Elisabetta II passione
Regina Elisabetta II, passione segreta ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Questa era una soluzione alla quale la sovrana ricorreva molto spesso soprattutto quando era in Scozia. In particolare, pare che i suoi cibi preferiti fossero i kebab e i fish and chips. La madre di Re Carlo III inviava sempre un cameriere ha prendere i pasti tanto che il fattorino che li consegnava pensava che fossero per un servitore.

La verità è venuta fuori quando ad aprirgli il Maggiordomo un giorno gli ha detto che erano per la Regina. Pare che tutti i membri della Royal Family siano degli appassionati del cibo da asporto: Re Carlo III amerebbe la pizza mentre il Principe William sarebbe un amante degli hamburger di “Nando’s”.

La Principessa del Galles Catherine, invece, amerebbe il curry a differenza del marito al quale non sembrano piacere i cibi piccanti. La Regina Consorte Camilla sarebbe un’amante del Fish and Chips come la defunta suocera.

Impostazioni privacy