Meghan Markle, grande preoccupazione per la duchessa: c’entrano Archie e Lilibet

La duchessa Meghan Markle vive un momento di grande preoccupazione e in questo c’entrano i piccoli Archie e Lilibet messi al mondo insieme al marito Harry. 

Indiscrezioni molto particolari arrivano da un esperto reale che ha voluto dire la sua in merito a quella che è una situazione che spaventa la donna.

meghan markle preoccupata
Grande preoccupazione per Meghan Markle ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Meghan ha iniziato una relazione con il duca di Sussex nel 2016, il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato il 27 novembre del 2017. Le nozze sono state celebrate poco dopo, precisamente il 19 maggio dell’anno seguente, presso la cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. All’epoca colpì moltissimo la scelta degli sposi di realizzare una lista nozze solidale, donando la somma ricevuta a organizzazioni a scopo benefico.

Il 6 maggio del 2019 è nato il loro primo figlio, un maschio, venuto alla luce al Portland Hospital di Westminster hanno deciso di chiamarlo Archie Harrison. Il 7 marzo del 2021 invece è nata al Santa Barbara Cottage Hospital, in California, la secondogenita Lilibet Diana. Due figli splendidi che sono amatissimi dal popolo britannico, ma che oggi creano una sincera preoccupazione a loro madre. Di cosa stiamo parlando?

La preoccupazione di Meghan Markle sui figli

Come rivelato dal tabloid inglese Mirror, pare che Meghan Markle sia “terrorizzata” da una situazione collegata direttamente ai figli suoi e di Harry, Archie e Lilibet.

Cosa accade ai reali?
Reali preoccupati per i loro figli ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Un esperto ha affermato che Meghan sarebbe davvero preoccupata dal fatto che i suoi figli non avranno alcun tipo di relazione con i cugini, i figli di William e Kate. Tutti sanno della spaccatura che si sta vivendo, ormai da tempo, nella casa Reale, con i la Markle e suo marito che risiedono in California a Montecito e che si sono ritirati dalla vita reale nel 2020.

L’esperto di cose reali, Tom Quinn, ha specificato al Mirror: “Lei è molto preoccupata che i suoi figli non avranno mai alcun tipo di vero rapporto con i loro cugini Charlotte, George e Louis. Meghan ama l’idea di avere una grande famiglia felice e odia quando le persone descrivono la sua infanzia e la sua famiglia come disfunzionale. Ha il terrore che questo possa ricapitare ai figli”.

Inoltre l’uomo ha aggiunto: “Un amico della coppia mi ha detto che a Meghan mancano alcuni aspetti della vita nel Regno Unito e che teme che i suoi figli l’attaccheranno se non riusciranno mai a vedere i cugini. Ha paura che possano sentirsi privati, da adulti, di quella che poteva essere un’esistenza rilassata nel Regno Unito come Reali”.

Gestione cookie