News

Meghan Markle, grande imbarazzo per la duchessa: l’hanno dovuta allontanare

Grande imbarazzo per la duchessa del Sussex. Meghan Markle ha dovuto allontanare una figura: era vicinissima al Principe Harry.

Meghan Markle continua a far discutere tutti non solo per le sue scelte nei confronti di Harry, ma anche per le sue scelte personali. Ovviamente al suo fianco il Principe è sempre pronto a seguire la moglie in ogni sua scelta, come quella di rinunciare ai doveri legali. Dai tabloid inglesi questa scelta venne etichettata come “Megxit” e suscitò non poco disappunto in Grran Bretagna. Da quel momento è aumentato il distacco tra Harry ed il Re Carlo, ma anche con suo fratello Harry. Adesso però sembra proprio che Harry sia pronto a riavvicinarsi.

Momento di grande imbarazzo per Megham ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Il motivo del riavvicinamento del duca del Sussex sarebbe proprio da rintracciare nei problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton. La situazione ha preoccupato e non poco Harry, che adesso è pronto a tornare a Londra. L’occasione giusta sarà proprio il decimo anniversario degli Invictus Game, dove il duca potrebbe richiedere un incontro ufficiale proprio con Re Carlo e William. Di recente però a far discutere è nuovamente Meghan Markle, che ha suscitato grande imbarazzo dopo che ha deciso di allontanarla.

Meghan Markle, allontana una donna vicina ad Harry: imbarazzo per i Sussex

Di recente a Miami c’è stata la Sentebale Polo Cup, un evento benefico che ha visto la partecipazione di Meghan Markle ed il principe Harry. Eppure proprio la Duchessa di Sussex ha vissuto un momento di grande imbarazzo. Durante l’evento, Meghan è stata protagonista di un episodio che ha lasciato molti spettatori perplessi, con il volto arrossato e visibilmente imbarazzata. In molti si sono chiesti quale sia stata la causa di questa situazione imbarazzante che ha coinvolto anche il Principe Harry e la terza incomoda.

Cos’è successo tra Meghan Markle e la donna ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Per comprendere l’accaduto è necessario ripercorrere gli avvenimenti con ordine. Durante la premiazione al Sentebale Polo Cup, Meghan ha avuto un momento di protagonismo consegnando personalmente il trofeo al marito, il principe Harry, seguito da un tenero scambio di baci davanti alla folla entusiasta. Proprio durante questo momento si è verificato l’incidente imbarazzante. Mentre si trovava sul palco con Harry, Meghan ha fatto una richiesta insolita a una donna presente, invitandola a spostarsi dal lato del principe per permetterle di restare sola accanto a lui.

Questa richiesta ha generato confusione ed imbarazzo, visto che la donna in questione si è trovata costretta a muoversi sotto il trofeo in modo maldestro per trovare un nuovo posto nel gruppo.  L’episodio è finito sotto la lente d’ingrandimento dei tabloid inglesi. Secondo alcune speculazioni, Meghan avrebbe avanzato la richiesta per condividere un momento di intimità con il marito. Al momento però la Markle non ha ancora chiarito quanto successo, lasciando quindi tutti i sostenitori della Famiglia Reale spiazzati dalla richiesta.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

4 settimane ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

4 settimane ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago