Beautiful anticipazioni: tutti contro Thomas, il Forrester perde tutto

Le anticipazioni di Beautiful parlano chiaro: che cosa sta per succedere a Thomas? Tutti i Forrester sono contro il giovane.

Le prossime puntate di Beautiful saranno ricche di tanti colpi di scena. Al centro dell’attenzione per questa volta c’è Thomas, ormai uscito allo scoperto a causa del terribile piano ordito ai danno di Brooke.

beautiful anticipazioni
Cosa succederà a Thomas nelle prossime puntate? (Instagram @boldandbeautifulcbs) Gallurainformazione.it

L’obiettivo di Thomas era quello di allontanare una volta per tutte Brooke e Ridge, facendo così tornare insieme i suoi genitori. Il piano del giovane Forrester era quasi andato a buon fine, ma la verità è venuta a galla e le nozze sono state interrotte ad un passo dal fatidico “sì”. Rivelata finalmente la verità, tutti nella famiglia sono contro Thomas.

Il gesto del giovane Forrester ha fatto infuriare non soltanto Ridge ma anche Taylor e Steffy, che non riesce proprio a capire come suo fratello possa aver compiuto un gesto del genere. Non solo! Le cose per Thomas si complicheranno ulteriormente nelle prossime puntate, quando l’intera famiglia gli volterà le spalle. Ma che cosa sta per succedere?

Anticipazioni Beautiful, che cosa sta per succedere a Thomas?

Secondo quanto riportato da it.blastingnews.com, Thomas sarà al centro dell’attenzione nelle prossime puntate. Il giovane, infatti, sarà licenziato in tronco dalla Forrester Creations, per volere principalmente del padre Ridge. Ora il giovane non può contare sulla comprensione e sul sostegno di nessuno, nemmeno di sua sorella Steffy e dell’amata Hope. Mentre alla Forrester Creations si discute sull’espulsione immediata di Thomas, la famiglia sta per affrontare un altro nemico comune.

beautiful prossime puntate
Bille Sheila nelle prossime puntate di Beautiful (Instagram @boldandbeautifulcbs) Gallurainformazione.it

Si tratta di Sheila, la temutissima mamma biologica di Finn. Nelle scorse puntate i fan italiani hanno assistito alla morte e alla sepoltura di Sheila, salvo poi scoprire che si trattava di una messa in scena. La donna, infatti, è viva e vegeta, e sta per tornare nella vita di Finn e di Steffy.

Come si legge nelle anticipazioni, Sheila uscirà dal nascondiglio che condivide con Deacon e farà irruzione in casa di suo figlio, seminando il panico nella nuora Steffy. La donna si scuserà invano e, proprio mentre suo figlio prova ad immobilizzarla per chiamare finalmente la polizia, Sheila verrà aiutata da un personaggio molto noto nella soap.

Si tratta di Bill, pronto a prendere le difese di Sheila. L’imprenditore è subito corso da Brooke dopo la rottura con Ridge, offrendole il suo sostegno morale e il suo appoggio. Nelle prossime puntate, però, lo Spencer si schiererà al fianco di Sheila, in un colpo di scena a dir poco inaspettato.

Gestione cookie