Niente catene, né vincoli: questi segni zodiacali non rinuncerebbero mai alla loro indipendenza

I segni più indipendenti dello zodiaco fanno della propria libertà personale la cosa più importante della loro vita: catturarli è impossibile.

Ognuno di noi individua nella propria vita degli elementi fondamentali ai quali non è disposto a rinunciare. Si tratta spesso di valori molto importanti intorno ai quali costruiamo la nostra intera esistenza.

oroscopo segni più indipendenti
I segni più indipendenti Gallurainformazione.it

Ovviamente questi valori cambiano da persona a persona e dipendono dal carattere e dalla storia personale di ognuno, ma di certo il segno zodiacale è uno dei fattori che influiscono moltissimo sulla loro scelta.

I segni zodiacali più indipendenti

ACQUARIO – I segni d’Aria sono i più inafferrabili in assoluto. Sono sempre in movimento, sempre alla ricerca di se stessi e di nuove esperienze, perennemente alla scoperta di qualcosa che non conoscono ancora o di persone che non hanno ancora incontrato. Per vivere una vita del genere hanno bisogno di molta libertà e, tra tutti, l’Acquario associa alla libertà anche un grande idealismo. Per questo segno di stratta di una questione di principio: tutti hanno il diritto di vivere e di esprimersi liberamente perché solo così si può essere autenticamente felici. Costringere l’Acquario all’interno di rapporti e relazioni a lungo termine, o in un lavoro troppo schematico è un’impresa titanica!

oroscopo segni più indipendenti
Ci sono persone che non rinuncerebbero mai alla propria libertà – gallurainformazione.it

SAGITTARIO –  Segno di Fuoco, il Sagittario difende con le unghie e con i denti la propria indipendenza. Ha infatti bisogno di essa così come ha bisogno di una sconfinata libertà personale perché sono le basi da cui parte per inseguire tutti i suoi sogni, e il Sagittario ne ha molti. Questo segno è un esploratore, non soltanto dal punto di vista geografico ma anche dal punto di vista delle idee. Ha un insopprimibile istinto di scoperta che lo porta a interagire con più persone e luoghi possibile per saziare la sua curiosità. Metterlo in catene in qualsiasi modo fa infuriare il Sagittario in maniera incontrollabile, e nessuno vuol davvero vedere un segno di fuoco perdere le staffe!

GEMELLI – Questo segno è volatile e sfuggente, come tutti i segni d’Aria, ma probabilmente più di tutti gli altri. Questo segno infatti tende a non voler crescere mai, come un eterno Peter Pan e proprio per questo fa letteralmente di tutto per non prendersi alcuna responsabilità nel corso della vita. Quando è costretto a farlo in realtà si costruisce sempre cento scappatoie per continuare a condurre la propria vita esattamente come prima anche se gli altri si illudono che sia cambiato. Incollare il Gemelli a una scrivania, a un dovere, a una relazione o a un obbligo morale è come voler catturare il fumo con una rete: una gran perdita di tempo (e ci si rende anche ridicoli).

Impostazioni privacy