Cultura

Kate Middleton, il messaggio della principessa spiazza i sudditi: nessuno se lo aspettava

Kate Middleton torna a parlare e spiazza i sudditi. Scopriamo assieme che cosa rivela il messaggio della Principessa. 

Sono queste le prime parole con cui la futura Sovrana consorte rompe il muro di silenzio formatosi attorno a lei. La Principessa Catherine torna in pubblico assieme al Principe William dopo il video choc dove rivelava di avere il cancro, e lo fa con un messaggio che arriva dritto al cuore.

Principessa Catherine – (Credit: Instagram @princeandprincessofwales) – (Gallurainformazione.it)

Sudditi e ammiratori spiazzati da questo evento che dimostra come la Principessa, nonostante tutto, continui a prestare il più possibile attenzione ai suoi doveri reali anche in questo momento momento così difficile per lei. Chi pensava che la cura preventiva contro il cancro che sta affrontando le avrebbe impedito di dire la sua, si è quindi sbagliato di grosso.

E nel frattempo, il futuro Sovrano William cerca di dividersi come meglio può tra il sostenere la moglie, accudire i figli e presenziare agli eventi più importanti per i suoi sudditi. L’averlo avvistato finalmente sorridente assieme al primogenito ad un evento in pubblico ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli ammiratori dei futuri Re e Regina consorte della Corona inglese. Cerchiamo perciò di capire meglio che cosa è successo.

Kate Middleton torna sui social, colpo al cuore per i sudditi

L’occasione è veramente triste ma i membri più importanti della Royal Family inglese non potevano certo non far sentire la loro voce. A seguito del recente attentato in un centro commerciale avvenuto a Sidney, il Re Carlo III in quanto Capo dei Paesi del Commonwealth (in cui è compresa anche l’Australia) ha rilasciato parole toccanti in un comunicato di Buckingham Palace.

Principe di Galles William con la moglie – (Credit: Instagram @princeandprincessofwales) – (Gallurainformazione.it)

Nel documento si legge che il sovrano si dice inorridito da quello che definisce un insensato attentato al centro commerciale. Inoltre, il Re manifesta la sua vicinanza alle vittime dell’attentato e ai loro cari. Anche la Principessa Catherine assieme al marito è hanno commentato l’orribile evento. La coppia di reali si è definita scioccata e triste per l’attacco fatto con coltello che ha portato alla morte di 7 persone, tra cui un bambino di soli 9 mesi.

Il Principe e la Principessa del Galles, usando il social “X”, hanno mostrato la loro vicinanza alle persone colpite, ai loro cari ma anche ai soccorritori eroici che hanno rischiato la loro vita per salvare quella degli altri. Infine, l’11 aprile il Principe William è stato visto con il primogenito George allo stadio di Birmingham.

L’occasione è stata la partita di coppa degli inglese dell’Aston Villa contro gli sfidanti francesi del Lille. Tutti segnali questi che sembrano almeno in parte regalare un po’ di normalità ai sudditi in questo momento così delicato e difficile per la monarchia inglese.

Francesca Bedini

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago