News

Oroscopo 15-21 aprile: Venere si fa sentire in amore, ma arriva anche una svolta sul lavoro per questo segno

Si prospetta una settimana molto interessante per diversi segni: le previsioni dell’Oroscopo sottolineano novità in amore ma anche sul lavoro.

I movimenti planetari che stanno per influenzare i segni zodiacali sono pronti a un “balletto” molto intrigante. Venere saprà regalare momenti romantici e passionali soprattutto a due segni zodiacali, mentre Mercurio, il Sole e Giove giocheranno ruoli importanti nel settore finanziario.

Arrivano ottime notizie dall’Oroscopo di questa settimana – (Gallurainformazione.it)

Alcune natalità astrali potranno vivere le relazioni in maniera molto più profonda e appagante, mentre per altri segni è prevista una “scossa” finanziaria, ma in senso positivo.

Controlla subito se rientri tra i segni zodiacali menzionati dall’oroscopo, ti aspetta una settimana intensa

Sono almeno 3 i segni che beneficeranno di influenze super positive dei pianeti per tutta la settimana, e parliamo in particolare di Leone, Acquario e Ariete.

Amore, romanticismo e passione arrivano per due segni zodiacali – (Gallurainformazione.it)

Per quanto riguarda i Leone, l’amore e il romanticismo saranno al top, soprattutto durante metà settimana e per il weekend. I Leone, forti di eventi positivi che hanno aumentato ulteriormente la loro autostima, sapranno come conquistare le attenzioni di chiunque desiderano. Per le coppie, si preannunciano giorni intensi, colmi di romanticismo e attrazione reciproca, anche se le stelle consigliano ai Leone di prestare un po’ più di attenzione al dialogo col partner. Per i single, invece, si preannunciano incontri eccitanti, avventure che però potrebbero anche trasformarsi in legami importanti.

Ottime notizie anche per gli Acquario, che stanno già vivendo un periodo molto fortunato iniziato già a febbraio. I pianeti regaleranno ai nati del segno ulteriore creatività ed energia positiva, oltre a una carica energetica imponente. Gli Acquario sapranno esattamente cosa vogliono e potranno conquistare letteralmente il mondo, in ogni ambito. Ma soprattutto a livello sentimentale, finalmente si risveglia qualcosa: gli Acquario si erano chiusi un po’ nel loro guscio, di fatto vanificando le occasioni che si erano presentate. La settimana invece sarà perfetta per i nuovi incontri e per chi invece è già legato si preannunciano scintille sotto le lenzuola.

Arriviamo poi al terzo segno super fortunato della settimana, l’Ariete. Marte, il pianeta dominante di questa natalità astrale, è in piena sintonia e regalerà agli Ariete ampie possibilità di dimostrare le doti di leadership, e non mancheranno riconoscimenti e avanzamenti di carriera. Oltre a ciò, gli Ariete sperimenteranno un’evoluzione anche nel comparto della comunicazione, e persino i caratteri più irruenti sapranno mantenere il sangue freddo e risolvere le situazioni più complicate. Anche in amore l’energia positiva si concretizzerà in una settimana all’insegna della passione ma anche della comprensione dei bisogni del partner.

Stefania Guerra

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago