News

William e quell’incidente che gli ha cambiato la vita quando era solo un bambino: niente è stato più lo stesso

Non tutti sanno che c’è stato un incidente particolare nell’infanzia del principe William che ha lasciato un segno in lui.

Un esperto ha affermato che, nonostante siano importanti per lui i suoi doveri reali, c’è qualcosa di decisamente diverso nel suo approccio tra vita personale e professionale rispetto a quelli che lo hanno preceduto: il motivo è radicato in un particolare incidente infantile.

L’incidente che ha cambiato William per sempre ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Sia il re che Kate non sono in grado di svolgere incarichi pubblici per il momento. Sebbene entrambi siano desiderosi di tornare al lavoro non appena sarà consigliabile dal punto di vista medico, la famiglia reale si ritrova a corto di personale. William ha per la maggior parte portato avanti il suo programma di impegni negli ultimi due mesi, ma la sua gestione delle attività è diversa da quella dei suoi predecessori.

L’incidente che ha cambiato la visione di vita del principe William

L’esperta Ingrid Seward, caporedattrice di Majesty Magazine, scrivendo per The Sun ha spiegato che un incidente, in particolare, giocò un ruolo importante nella decisione di William di voler fare le cose diversamente una volta diventato genitore. Qualunque cosa accada, i suoi doveri come genitore verranno sempre al di sopra di ogni altra cosa, e ha affermato che questa priorità è fortemente influenzata dalla sua stessa educazione. “William deve sentire il peso di un’enorme responsabilità, sia personalmente che per la monarchia, di cui ora è il volto pubblico. Ma sa che il suo ruolo più importante è quello di papà e marito. Farà di questo la sua priorità.”

Prima genitore e poi reale: l’incidente che ha cambiato William ANSA FOTO Gallurainformazione.it

L’esperta ha riferito che questa è una netta differenza rispetto al passato, dove il ruolo reale veniva prima del ruolo di coniuge e genitore. Seward ha affermato che questa sua decisione deriva da un incidente infantile, che lo ha segnato per sempre. La fonte vicina ai reali ha raccontato che nel 1991, fu accidentalmente colpito alla testa con una mazza da golf mentre era a scuola e Diana stava pranzando nel suo ristorante preferito, San Lorenzo.

“È arrivata la chiamata che William aveva ricevuto una botta in testa e pensavano che potesse morire quindi era molto grave. Sia Carlo che Diana si precipitarono a Ludgrove. William fu portato al Royal Berkshire Hospital e poi al Great Ormond Street Hospital e Diana andò con lui. Ma da sempre uomo di dovere, Carlo dava priorità ai suoi impegni.” Al contrario, William è determinato a fare le cose diversamente e a dare la priorità ai suoi figli rispetto a ogni impegno reale.

Antonella Acernese

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago