Mediaset cambia tutto: brutte notizie per l’Isola dei Famosi

Mediaset: cambia tutto il palinsesto. Cosa guardare in tv questa sera? Brutte notizie per alcuni programmi. 

Questa sera, giovedì 11 aprile, torneranno in tv le iconiche Ashley e Mary-Kate Olsen, ma anche l’attesissimo Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio.

Mediaset cambia tutto: brutte notizie per l'Isola dei Famosi
Mediaset cambia tutto: brutte notizie per l’Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset) gallurainformazione.it

Il giornalista intervisterà Pier Ferdinando Casini per un quadro sull’attuale situazione politica ed economica. A seguire, parlerà delle ultime inchieste giudiziarie che stanno avendo un peso sulla politica a ridosso delle elezioni europee ed amministrative.

Mediaset, gli ospiti di Paolo Del Debbio

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio ci saranno Pierfrancesco Majorino, Brando Benifei, Silvia Sardone, Massimiliano Salini, Leonardo Donno, Paolo Cento, Luca Toccalini e Giovanni Mori.

La Rai risponde con Splendida Cornice di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Ma cosa cambia per Mediaset? La Rai manderà in onda Splendida Cornice di Geppi Cucciari, il programma di Rai Cultura e questo potrebbe far calare gli ascolti per le reti di Pier Silvio Berlusconi.

Durante il programma di Cucciari infatti, ci saranno moltissimi ospiti interessanti, da Serena Dandini a Malika Ayane, passando per Enrico Silvestrin e Giulio Scarpati, fino a Carlo Amleto ed Eleonora Cadeddu. Ma anche Daria Bignardi, Edoardo Leo e altri.

L’Isola dei Famosi: grande successo per Mediaset e Vladimir Luxuria

Mediaset risponderà a Geppi Cucciari con una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, registrata nel pomeriggio di oggi, che dopo il successo di lunedì si annuncia un gran successo. Come si sa, sarà condotto da Wladimir Luxuria.

Mediaset cambia tutto: brutte notizie per Le Iene

Ma il vero cambiamento a Mediaset riguarda Le Iene presentano: Inside. Il programma verrà sostituito dal film Kingsman: il cerchio d’oro e andrà in onda alla stessa ora su Italia Uno.

Impostazioni privacy