La notizia è ufficiale, Gaia è fuori da Amici dopo l’infortunio ma la reazione inaspettata di Mida ha scatenato tutti gli altri.
Quanto sta accadendo nella scuola di Amici sarà sicuramente uno dei punti chiave di questa edizione. Un vero e proprio tumulto, non tanto per il fatto accaduto ovvero l’incidente della ballerina con relativa necessità di stare ferma per tre settimane per riprendersi, quanto tutto il contorno nella scuola.
Reazioni inaspettate e deludenti per Gaia, professori che hanno preso apertamente le sue parti, Maria De Filippi che prova a consolarla e poi la reazione di Mida che è completamente inaspettata e ha fatto infuriare tutti.
Gaia, in seguito ad un infortunio deve rispettare uno stop forzato di tre settimane. Il medico ha deciso e di conseguenza è costretta a fermarsi nel programma. Una decisione difficile che apre le porte all’arrivo di una candidata che subentrerà al suo posto. La cosa ha scatenato molti commenti, da un lato quelli dei regazzi in casa che non sono sembrati particolarmente vicini a lei dal punto di vista umano, come Gaia ha fatto notare. La situazione ha però chiamato in ballo anche la Pettinelli che non ha usato mezzi termini per esprimere la sua opinione su quanto stava accadendo.
Dopo l’infortunio però Gaia, invece di trovare il sostegno degli altri, ha incontrato solo indifferenza anche da parte di chi, come Mida, doveva appoggiarla. Il suo commento, in particolare, ha lasciato tutti senza parole. Tutti sono intervenuti, anche i professori, ma forse quello che ha detto Mida è ciò che ha sorpreso maggiormente. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno chiamato la squadra e quindi anche Gaia parlando di quanto accaduto.
A sostituire Gaia sarà Aurora, questa sostituirà solo Gaia quindi non prenderà il suo posto. Laddove questa riesca a restare in gara, allora Gaia potrà tornare, viceversa sarà fuori. La proposta è stata avanzata a Gaia per darle un’opportunità e durante l’annuncio erano presenti anche gli altri. Sofia e Marisol hanno detto che non era giusto gareggiare con una persona mai conosciuta, potenzialmente anche più forte di loro. “In questo modo Gaia potrebbe avere la finale assicurata“, o ancora: “Non sarebbe giusto per tutti noi”. “Tutto questo non sarebbe giusto per chi non vince perché gareggia sulle spalle di un’altra persona” ha ribadito ulteriormente Mida, chiarendo senza mezzi termini la sua opinione e quindi scontrandosi apertamente con la ragazza.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…