La showgirl finalmente vuota il sacco sulla storia d’amore più chiacchierata dei primi anni Duemila, la verità emerge solo ora.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fornito l’assist perfetto a Flavia Vento per raccontare quanto avvenuto tra lei e l’ex capitano della Roma. Un legame che ha vissuto due fasi, la prima nel 2001 e poi l’altra, a quanto pare, nel 2005, a poche settimane dal matrimonio di lui. I rotocalchi avevano rilanciato il pettegolezzo riguardante un presunto tradimento ma all’epoca le voci vennero presto archiviate.
Un silenzio lungo e doloroso per la showgirl, considerata la fine della storia d’amore tra i due ha deciso di parlare. Lo ha fatto confessandosi a cuore aperto ai microfoni di Novella: “Non voglio più tacere su questa faccenda: Francesco e io ci siamo amati due volte”. Dichiarazioni le sue che smentiscono le uscite sia di Totti che di Ilary, il primo nel libro Un capitano, uscito nel 2019, diceva: “Se ho passato una notte con lei? Tutta un’invenzione” mentre l’altra non aveva risparmiato frecciate al vetriolo: “Cosa dire di questa donna? È solo un’aspirante soubrette bugiarda”.
Era il 2005, Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per sposarsi, lei è incinta del loro primo figlio, Cristian. A quel periodo è ritornata Flavia Vento, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Novella, per confermare le voci su un presunto tradimento da parte del Pupone nei confronti dell’ormai ex moglie. I due avevano vissuto una breve parentesi amorosa nel 2001, per poi rincontrarsi quattro anni più tardi.
“Ho ritrattato e ho cercato di non parlarne più. Poi sono credente e per me il matrimonio è un vincolo sacro, c’erano anche bambini di mezzo, non volevo farli soffrire”, ammette la showgirl, sottolineando come sia arrivato finalmente il momento di parlare, visti i titoli di coda sul loro matrimonio. “Fu un incontro casuale. Eravamo in un ristorante a Trastevere. Io a un tavolo con alcuni amici, lui a un altro. Questo lo ha scritto anche Francesco nel suo libro, ma non ha raccontato il resto”.
Entra poi nel dettaglio di quella serata: “Sapevo che stava per sposarsi, ne parlavano tutti i giornali. Ma, in quel momento, non eravamo razionali, parlava il cuore. Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza”.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…