News

Beautiful, puntata del 12 aprile: fatidico incontro tra Brooke e Taylor, cosa accade

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda venerdì 12 aprile: Brooke e Taylor si incontrano, colpo di scena.

Dopo settimane di misteri e sotterfugi, a Beautiful è esplosa la bomba. A tirare fuori la verità ci ha pensato Steffy Forrester, che, pur con difficoltà, ha interrotto il matrimonio dei suoi genitori per raccontare a Ridge come sono andate realmente le cose. A telefonare al servizio tutela minori è stato Thomas, che, con un’app per il cellulare, ha modificato la sua voce inscenando una chiamata di Brooke. Un piano diabolico, quello del giovane Forrester, che ha gettato Ridge nello sconforto.

Beautiful anticipazioni, cosa accadrà tra Brooke e Taylor (Credits: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Lo stilista si è scagliato contro il figlio, ma non solo: Ridge non ha perdonato Taylor per avergli nascosto la verità, seppur per poco tempo. La Hayes, infatti, aveva scoperto tutto solo pochi minuti prima dell’inizio della cerimonia e ha preferito tacere. Una scelta che non è piaciuta a Ridge, che non ha perso tempo a correre da Brooke per chiederle perdono. A proposito della Logan, nelle prossime puntate accadrà qualcosa di impensabile che riguarda il rapporto tra la mamma di Hope e Taylor. Un colpo di scena che nessuno potrebbe immaginare.

Beautiful spoiler, arriva il faccia a faccia tra Brooke e Taylor: risvolto inaspettato

La rivalità tra Brooke e Taylor è una delle più accese della storia di Beautiful e, nelle recenti puntate in onda in Italia, le due sono state più nemiche che mai. “Colpa” di Ridge, ancora una volta conteso tra le due donne, da sempre innamorate di lui. Il Forrester aveva scelto Taylor, ma, scoperto l’inganno di Thomas, è tornato sui suoi passi, scappando nuovamente da Brooke. Come reagirà quest’ultima e quale sarà la sua decisione?

Beautiful spoiler, Taylor e Brooke parlano di Ridge (Credits: Mediaset Infinity) GalluraInformazioni.it

A sorpresa, nel corso dell’episodio di venerdì 12 aprile, vedremo un confronto inedito tra Brooke e Taylor, che per la prima volta non litigheranno. Al contrario, le due avranno un faccia a faccia del tutto pacifico, durante il quale racconteranno il proprio punto di vista, trovando la comprensione l’una dell’altra. In modo del tutto inaspettate, le due rivali scopriranno di avere molto in comune e si renderanno contro che nessuna delle due ha veramente colpa in questa situazione. Al contrario, chi avrebbe potuto gestire meglio il tutto è Ridge.

Tra Taylor e Brooke nascerà un sentimento di solidarietà e complicità e le due donne decideranno di mettere al primo posto loro stesse, mettendo da parte (almeno per il momento) Ridge. Rapporti distesi anche tra Brooke, Hope e Steffy: le Logan dimostreranno di aver apprezzato non poco il gesto della Forrester, che si è rivelata matura e onesta, pronta anche ad andare contro la sua famiglia per amore della verità.

Angela Robustelli

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago