Affari Tuoi, il gesto anti-jella di Amadeus scatena la polemica: cosa è successo

Affari Tuoi: Amadeus fa un gesto anti-jella che scatena la polemica. Cosa è successo durante l’ultima puntata. 

L’ultima puntata di Affari Tuoi ha visto protagonista Salvatore, in rappresentanza del Trentino Alto Adige. Il suo nome però, come ha fatto notare il conduttore, non è originario della zona: “Il suo nome non è altoatesino”, e spiega che in realtà il concorrente ha origini laziali, perché il padre è di Latina.

Affari Tuoi, il gesto anti-jella di Amadeus scatena la polemica: cosa è successo
Affari Tuoi, il gesto anti-jella di Amadeus scatena la polemica: cosa è successo (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Salvatore è arrivato in studio accompagnato dalla sorella, ed entrambi svolgono il mestiere del capotreno. Il programma, in una giornata già abbastanza delicata per Amadeus a causa dei rumors che riguardano l’addio alla Rai, continua a vivere un momento sfortunato per i pacchisti, che da alcune puntate tornano a casa a mani vuote.

Affari Tuoi, la speranza di Amadeus e il gesto anti-jella

Per questa ragione, all’inizio della puntata di Affari Tuoi ha spronato Salvatore: “Vogliamo una partita da 300mila euro”. La speranza del conduttore purtroppo, risulterà vana.

Nel corso della puntata i concorrenti bruciano pacchi non premi importanti, 100mila e 200mila euro. E quando il dottore propone un cambio pacco, Salvatore accetta. Poi rifiuta la proposta di 20mila euro. Così Amadeus fa il gesto anti-jella, spargendo sale grosso in studio e verso il pubblico: “Sale, sale, sale per tutti. Fortuna, fortuna fortuna”, dice mentre lo sparge.

Affari Tuoi, la speranza di Amadeus e il gesto anti-jella
Affari Tuoi, la speranza di Amadeus e il gesto anti-jella (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Come finisce la puntata

Il siparietto è divertente ma il dottore fa altre proposte. Prima 8mila, poi 9mila, fino alla terz’ultima chiamata che fa saltare fuori l’unico pacco rosso in gioco, costringendo i concorrenti ad andare verso la regione fortunata.

Anche in questo caso, le cose non vanno nella maniera sperata da Amadeus, perché la scelta della Sicilia si rivela inesatta. Come seconda possibilità, con 50mila euro in palio, Salvatore e la sorella scelgono la Liguria e la mossa si rivela perdente. “Peccato, l’avevate detto tutti e due”, conclude Amadeus.

Impostazioni privacy