Albano e Lecciso, dopo anni insieme e due figli arriva l’annuncio improvviso

Albano e Loredana Lecciso sono legati da ben 23 anni e hanno due figli: ecco cosa ha raccontato lei in tv. 

Sono circa 23 gli anni che Albano e Loredana Lecciso hanno trascorso insieme e, dalla loro lunga e tormentata relazione d’amore, sono nati due figli, Yasmine e Albano junior.

Albano e Loredana Lecciso, cosa hanno annunciato
Albano e Loredana (Instagram @loredanalecciso_)-gallurainformazione.it

La loro storia è cominciata negli anni ’90, quando lui era nel pieno del suo successo, affermato ormai da tempo nel mondo della musica e lei era una nota showgirl e conduttrice tv. La loro relazione ha avuto momenti di alti e bassi, ma anche di grande serenità. Loredana Lecciso ha preso parte a diverse trasmissioni, anche accanto al compagno.

Quando due personaggi sono così noti come loro, tutte le notizie che li riguardano fanno scattare grande curiosità in chi li segue e proprio in una recente intervista, Loredana ha svelato un dettaglio importante sulla sua relazione con Albano. Durante la trasmissione Storie di donne al Bivio, condotta da Monica Setta, Lecciso ha raccontato anche di aver rifiutato di partecipare a una nota trasmissione tv.

Albano e Loredana Lecciso, l’annuncio che lascia di stucco: di cosa si tratta

Attualmente, Loredana Lecciso è un imprenditrice, con una propria linea di abbigliamento e cosmetici.

Albano e Loredana Lecciso: cosa hanno annunciato
Albano e Loredana Lecciso (Instagram @loredanalecciso_)-gallurainformazione.it

Nella suddetta intervista tv, Loredana Lecciso ha raccontato di aver ricevuto una proposta per partecipare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, quella attualmente in corso, condotta da Vladimir Luxuria. Tuttavia, l’ex showgirl ha rivelato che nonostante si sarebbe trattato di un interessante occasione, ha deciso di declinare l’offerta, per stare con Albano.

Una decisione che di certo rende l’idea di quanto il loro rapporto sia forte, e Loredana ha scelto, quindi, di dare priorità alla sua famiglia. Ma non è tutto, perché Lecciso ha anche rivelato che Albano le ha chiesto di sposarlo, ma lei non ha detto sì. Nello specifico, come lei stessa ha rivelato:«ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello così. Stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme». 

Sembra proprio, quindi, che le cose tra i due stiano andando a gonfie vele, dopo periodi tormentati, per cui è di certo una decisione che mostra tutto l’amore che lega questa coppia.

Impostazioni privacy