Il regalo di Stefano De Martino a Santiago per il compleanno, lo show man non ha badato a spese

Santiago De Martino ha compiuto 11 anni e il padre Stefano ha voluto fargli un regalo davvero molto generoso per l’occasione. 

Santiago De Martino sta crescendo e ha festeggiato già il suo undicesimo compleanno, il figlio di Stefano e Belen ha fatto una festa con i familiari e i suoi amici e in quell’occasione il padre gli ha voluto dare il regalo speciale acquistato per lui. Lo show man partenopeo davvero non ha badato a spese.

regalo stefano de martino santiago
Il regalo speciale di Stefano De Martino a Santiago (ANSA/IG Stefanodemartino) – Gallurainformazione.it

Del resto è il suo unico figlio e non c’è nulla di strano che gli abbia voluto fare un bel regalo, questa volta l’ha lasciato davvero senza parole perché è un dono molto speciale.

Il regalo di Stefano De Martino al figlio Santiago: cosa ha scelto per il suo compleanno

Stefano De Martino ha deciso di fare una bella sorpresa al figlio Santiago per il suo undicesimo compleanno regalandogli una cosa che probabilmente voleva. E’ stato lo stesso show man a condividere sui social il dono che ha comprato per il figlio.

regalo de martino santiago
Il regalo di papà Stefano a Santiago per i suoi 11 anni (IG Stefanodemartino) – Gallurainformazione.it

Come si vede dall’immagine Stefano ha regalato a Santiago una bicicletta, ma non si tratta di una qualsiasi bensì di un modello d’epoca completamente rimesso a nuovo. Pare proprio che sia una bicicletta da cross degli anni Ottanta, una sorta di piccolo pezzo da collezione davvero molto particolare. Con molta probabilità il figlio voleva una cosa del genere o comunque è un appassionato di biciclette da cross.

Così papà Stefano è arrivato con questo regalo davvero molto speciale e ha lasciato il figlio senza parole. Si tratta di una bicicletta che non è sicuramente molto economica. In rete si trovano di diversi tipi che si aggirano su un prezzo di 350 euro, cifra che potrebbe dipendere anche dalle condizioni in cui si trova la bicicletta. A giudicare dall’immagine Stefano potrebbe averla acquistata e poi fatta rimettere a nuovo per regalarla al figlio ancora più fiammante.

Siamo sicuri che Santiago avrà apprezzato sicuramente il regalo del padre. Per l’occasione del compleanno del figlio pare che De Martino e Belen Rodriguez si siano rivisti. Qualche settimana fa erano comparse alcune foto che li ritraevano di nuovo assieme sul settimanale Gente. Il tabloid raccontava che la show girl aveva trascorso un’ora a casa di Stefano per poi uscire con lui e andare a prendere Santiago a scuola. Segnale che tra di loro potrebbe essere tornato il sereno dopo la bufera che ha preceduto la terza separazione.

Impostazioni privacy