News

Il Paradiso delle signore spoiler: Matilde scopre che Vittorio ha baciato Marta, cosa succederà

Il Paradiso delle Signore, spoiler delle prossime puntate: Vittorio tradisce Matilde con Marta, la reazione della Frigerio.

La confusione di Vittorio Conti, nelle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore, è palpabile. Il proprietario del grande magazzino è entrato letteralmente in crisi da quando, a Milano, è riapparsa Marta Guarnieri. Non una donna qualunque, ma quella che gli aveva rubato il cuore e con la quale ha vissuto una meravigliosa storia d’amore, con tanto di matrimonio. I due ex trascorreranno sempre più tempo insieme e, complice Don Saverio, rivivranno diversi momenti salienti della loro vita coniugale.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio diviso tra Marta e Matilde – (Credits: Raiplay)- (Gallurainformazione.it)

Una vicinanza sempre più pericolosa, che porterà a quello che in molti avevano immaginato sin dal ritorno della fotografa in Italia: in un momento di intimità, Vittorio e Marta si baceranno. Una buona notizia per chi sperava nel ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, ma non per Matilde: la Frigerio non avrebbe mai immaginato di essere tradita dall’uomo che ama e, purtroppo per Vittorio, la donna scoprirà molto presto del bacio. Ecco cosa accadrà e le anticipazioni del dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio bacia Marta: come lo scoprirà Matilde

Marta o Matilde, chi la spunterà nel cuore dell’affascinante Vittorio Conti? Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, dopo tanta sofferenza, il direttore dell’atelier milanese è riuscito a conquistare Matilde e a mettere fuori dai giochi Tancredi. I due hanno potuto  finalmente viversi il loro sentimento alla luce del sole, ma il ritorno di Marta Guarnieri in città ha sconvolto tutto. Dopo un po’ di tempo trascorso in America, la figlia del commendatore Umberto è ripiombata nella vita di Vittorio e quest’ultimo non è apparso indifferente.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Marta torna con Vittorio? – (Credits: Raiplay)- (Gallurainformazione.it)

Gli spoiler delle prossime puntate della soap rivelano che Vittorio e Marta si lasceranno andare alle loro emozioni e si scambieranno un bacio. Un momento di tenerezza che, però, rappresenta un vero e proprio tradimento: Conti è felicemente impegnato con Matilde. Che, di lì a poco, sarà informata dell’accaduto proprio dal suo ex marito, Tancredi di Sant’Erasmo, che utilizzerà questa informazione per riconquistare Matilde e mettere fine alla sua storia con Vittorio. Ci riuscirà?

Al momento non esistono spoiler ufficiali, ma Vittorio vivrà un momento di profonda crisi dopo il bacio. Conti chiederà a Marta di farsi da parte e concedergli del tempo per pensare ma, quando Matilde scoprirà tutto, dovrà fare i conti con la sua decisione. La Frigerio potrebbe non perdonare il suo compagno per il tradimento, ma nello stesso tempo non darà un’altra possibilità a Tancredi.

Angela Robustelli

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago