Royal Family, periodaccio per Harry: ogni notte non pensa ad altro

Harry non pensa ad altro: il Principe dovrà affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita a causa di sua moglie Meghan.

Da anni ormai il Principe Harry vive diviso tra l’amore per sua moglie e l’affetto per la sua famiglia, da cui ha deciso di allontanarsi nel 2020 per andare a vivere in America insieme a Meghan. Dal momento in cui ha smesso di essere un working royal, Harry ha cominciato a criticare aspramente la monarchia e anche a fare rivelazioni scottanti sulla storia della sua famiglia e naturalmente sulle sue esperienze personali mentre era alla corte di Elisabetta.

Harry, notti insonni
Principe Harry – (Fonte: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it)

Con l’andar del tempo naturalmente questo atteggiamento ha generato delle importanti conseguenze. Il Principe è passato dall’essere uno dei membri più popolari della famiglia reale a essere considerato un traditore da suo fratello e un ingrato dal popolo sul quale regna suo padre.

Nonostante l’enorme distanza che si è creata da Harry e i Windsor, gli ultimi gravissimi avvenimenti potrebbero consentire di cambiare le cose. Le gravi condizioni di salute di Carlo e Kate,infatti, hanno sconvolto l’opinione pubblica e ovviamente hanno spinto Harry e Meghan a mettersi in contatto con la Famiglia Reale per porgere i propri auguri e manifestare la propria vicinanza.

Meghan sta facendo perdere il sonno a Harry

La ricomposizione dei contrasti tra Harry e la sua famiglia sembra però completamente arenato a causa del comportamento di Meghan. La Duchessa, infatti, è una donna estremamente orgogliosa e pare abbia deciso di abbandonare il marito in un momento delicatissimo se le cose non dovessero andare esattamente come vuole lei.

Harry, notti insonni
Il Principe Harry Meghan nel giorno del loro fidanzamento ufficiale – (Fonte: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it)

Meghan si è infatti rifiutata di raggiungere Londra insieme al marito in occasione delle celebrazioni per i 10 anni degli Invictus Games, progetto sportivo a cui Harry è profondamente legato. Meghan ha sempre partecipato agli eventi al fianco di Harry negli anni passati, quindi la sua assenza sembra piuttosto strana quest’anno.

Secondo l’esperto di Royals Tom Quinn, Meghan si rifiuterebbe di tornare a Londra senza ricevere le scuse ufficiali di Kate e della Famiglia Reale. Kate, nello specifico, è stata accusata da Meghan di averla ridotta alle lacrime nei giorni prima del matrimonio, a causa di un contrasto o di un litigio sugli abiti delle damigelle. La Famiglia Reale nel suo complesso sarebbe invece colpevole di aver isolato Meghan senza proteggerla dai feroci attacchi della stampa scandalistica.

Certo, Meghan si è vendicata in tutti i modi possibili, screditando la Royal Family in più di un’occasione, ma a quanto pare questo non l’ha ammorbidita. “Harry non dormirà sonni tranquilli quando sarà a Londra”ha detto l’esperto. “Harry dovrà fare qualcosa per riconoscere le enormi difficoltà che la sua famiglia sta attraversando, ma non vorrà fare o dire nulla che possa infastidire la moglie permanentemente sofferente”.

Impostazioni privacy