News

Kate è ricchissima: qual è il suo patrimonio netto e che lavoro fa la Principessa (oggi in smart working)

Forse non tutti sano che Kate Middleton era molto ricca ancor prima di sposare William, aveva una sua attività molto redditizia. 

Kate Middleton prima di sposare William vantava già un enorme patrimonio. L’attuale principessa del Galles, infatti, pur non avendo il sangue blu ha alle spalle una famiglia molto benestante.

Kate Middleton, a quanto ammonta il suo patrimonio (ANSA/IG Princeandprincessofwales) – Galluranformazione.it

Seppur borghesi i Middleton sono molto ricchi. I genitori di Kate sono l’esempio di come si può costruire un patrimonio dal nulla, Carole e MIchael, infatti, sono oggi milionari. La loro azienda è molto redditizia ed è cresciuta ancora di più anche in seguito al matrimonio della figlia Kate con il futuro re di Inghilterra.

Il patrimonio di Kate Middleton, la principessa del Galles è molto ricca

L’azienda dei genitori di Kate Middleton – la Party Pieces – produce articoli per feste e nel 2013 vantava già un patrimonio di 30 milioni di sterline e oggi continua ad avere un grande successo. Motivo per cui Kate era già piuttosto possidente ancor prima di incontrare William.

Le ricchezze di Kate Middleton, qual è il suo patrimonio (IG Princeandprincessofwales) – Gallurainformazione.it

Certo la sua vita è cambiata da quando ha sposato il futuro re di Inghilterra, ma è bene sapere che Kate ha lavorato per l’azienda di famiglia, facendola crescere ancora di più. Fu la madre Karol a raccontare che è stata Catherine a sviluppare la linea di prodotti per i compleanni dei bambini, ottenendo uno strabiliante successo. La principessa del Galles, dunque, oltre a essere una grande filantropa ha anche ottime capacità imprenditoriali.

La vita di Kate è stata a cinque stelle ancor prima di diventare un membro della Royal Family, prima di sposarsi viveva in un appartamento che valeva oltre 1 milione di sterline. Dunque la Middleton, prima ancora di avere un patrimonio come moglie di William e principessa del Galles, ne aveva già uno suo personale che si aggira intorno ai 10 milioni di dollari.

A questi vanno aggiunte chiaramente le ricchezze di William che non sono sicuramente poche. Se si considera, poi, che i reali non usano fare accordi prematrimoniali, vuol dire che i due principi del Galles condividono appieno le loro finanze. Il futuro re ha un fondo fiduciario multimilionario ereditato dalla sua bis nonna, 10milioni di dollari ereditati dalla madre e mensilmente William e Kate ricevono una sorta di ‘stipendio’ per il loro ‘lavoro da reale’.

Dunque sia Kate che William difficilmente avranno problemi economici, ma questa era qualcosa di piuttosto chiaro. Sicuramente non tutti erano a conoscenza del patrimonio personale della principessa.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago