Attualità

Endless Love, come finisce la prima stagione: colpo di scena inaspettato

Il finale della prima stagione di Endless Love è pronto a stupire tutti i fan: una notizia sconvolgerà l’andamento degli eventi.

In Italia, la soap opera turca sta riuscendo a intrigare circa due milioni e mezzo di telespettatori durante ogni puntata. In molti, però, sono curiosi di sapere come andrà a finire Endless Love, per lo meno per la prima stagione, la quale ha mostrato i rapporti complicati fra Nihan, Kemal ed Emir. Quest’ultimo sembra intento a fare di tutto pur di tenere la ragazza come moglie, mentre lei sembra interessata all’altro, con il quale ha avuto una relazione amorosa prima del matrimonio.

Endless Love, finale di stagione incredibile (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Un triangolo amoroso che ha ben messo in evidenza chi sia l’antagonista fra i tre, Emir, e quanto quest’ultimo sia disposto anche a colpire meschinamente chiunque ostacoli le sue volontà. Nei prossimi paragrafi andremo a spoilerare il finale di stagione, ma le vicende rimarranno aperte, anche perché si attende con intrepido trasporto già la prossima.

In Turchia questo serial televisivo drammatico è andato in onda dal 14 ottobre del 2015 fino al 21 giugno del 2017 e proprio per questo motivo vi sono diverse anticipazioni in merito a ciò che avverrà. La regista Hilal Saral è riuscita a creare una soap opera di clamore internazionale e che è riuscita a conquistare diversi prestigiosi riconoscimenti. La soap opera è suddivisa proprio in due stagioni, di cui la prima è composta da 35 puntate e su Canale 5 stanno per andare in onda le ultime.

Endless Love, la notizia che sconvolgerà Nihan e Kemal

La coppia di innamorati è sorvegliata da parte degli uomini di Emir, il quale sembra aver compreso che fra i due c’è qualcosa di più di una semplice conoscenza. Intanto, fra di loro ci sono diversi contatti e si incontreranno spesso, con l’intento di comprendere in che modo affrontare le situazioni che si sono venute a creare.

Endless Love, Nihan e Kemal si riconciliano (Credit; Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Nelle trame che vanno dall’8 al 13 aprile, rintracciabili sul sito di Mediaset Infinity, la voce narrante spiega che Kemal e Nihan si troveranno insieme in una baita. Ciò è avvenuto per via di un imprevisto con la macchina e la ragazza sembra tentare un approccio con il suo ex fidanzato.

Quest’ultimo cerca di desistere, ma nelle prossime puntate cederà e i due daranno sfogo a tutta la loro passione. Nihan rimarrà incinta e sarà combattuta fra la felicità di avere un figlio dal suo amato Kemal e la preoccupazione che Emir possa vendicarsi di ciò. Inoltre, Kemal è venuto a sapere del tradimento di Zeynep, sua sorella, proprio con Emir e ciò influenzerà il destino di Ozan. L’ingegnere, quindi, deciderà di affrontare Kozcuoğlu e i due si troveranno faccia a faccia, per uno scontro che si prevede come parecchio concitato.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago