News

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella ci ripensa, ora ha paura di Nunzio

Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole offrono interessanti spunti. Rossella adesso ci ripensa ed ha paura di Nunzio: il motivo. 

Sono diverse le anticipazioni riguardanti la prossima settimana di Un Posto al Sole. Nonostante sia ancora oggi una delle serie più longeve della televisione italiana, continua ad intrigare con le sue trame e colpi di scena. Nel corso dei nuovi episodi i grandi protagonisti saranno proprio Rossella e Nunzio. La ragazza rimarrà spiazzata dall’inaspettata aggressività del compagno. Ben presto i telespettatori vedranno come in seguito al ricovero di Diana l’uomo perderà la testa.

Tensioni tra Nunzio e Rossella (Credits: Raiplay) Gallurainformazione.it

In tutto ciò vedremo una Marina sempre più a disagio nei confronti di Ida e Tommy, al tempo stesso Clara deciderà di parlare ad Eduardo della sua gravidanza. Aria di crisi anche per altre due coppie, con Guido sempre più lontano da Mariella. Nei prossimi episodi vedremo anche numerose discussioni anche tra Silvia e Giancarlo. Viste queste premesse andiamo a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, Rossella sorpresa da Nunzio: tutte le anticipazioni

Nelle prossime puntate di “Un posto al sole”, in programma dall’8 al 12 aprile, i telespettatori saranno catapultati in una serie di eventi carichi di tensione e colpi di scena. Rossella sarà sconvolta dall’inaspettata aggressività di Nunzio, che come anticipato perderà la testa dopo il ricovero di Diana. La settimana inizia con una possibile separazione tra Guido e Mariella, poiché la crisi tra i due diventa sempre più profonda con l’uomo pronto ad allontanarsi dalla moglie. Nel frattempo Rossella sarà coinvolta in una situazione difficile dopo aver soccorso diana. Nel farlo potrà contare sul sostegno di Riccardo.

Rossella sempre più incerta sui suoi sentimenti (Credits: Raiplay) Gallurainformazione.it

Intanto, Nunzio continuerà ad avere delle reazioni incontrollate. In tutto ciò Rossella è ancora alle prese con le conseguenze dell’incidente di Diana. Mentre invece Marina sarà messa in crisi da un gesto apparentemente banale di Tommy. Questo le farà dubitare delle scelte che sta facendo con Roberto. Nel frattempo, Raffaele e Renato risolveranno una loro ennesima discussione senza risentimenti. La situazione però finirà per aggravarsi nelle puntate successive, che vedranno un Nunzio che sarà sempre più aggressivo. L’uomo è convinto che non sia stato un incidente stradale.

Clara deciderà di affrontare Eduardo e rivelargli la sua gravidanza, mentre le indagini sulla collaborazione di Damiano con Sabbiese saranno al centro dell’attenzione dei magistrati. Nella penultima puntata settimanale Clara cercherà di far fronte alla situazione andando a trovare Eduardo in carcere, mentre Rossella si troverà sempre più confusa sui suoi sentimenti. Nel frattempo Nunzio deciderà di indagare personalmente sull’incidente di Diana.

La settimana si concluderà con una lite tra Silvia e Giancarlo, scatenata da una frase infelice di Rossella. Eduardo dovrà fare i conti con la gravidanza di Clara e con la sua scelta di collaborare con la giustizia, mentre Niko riceverà una visita inaspettata da Valeria. Saranno quindi episodi avvincenti ed intricati quelli di Un Posto al Sole che caratterizzeranno la settimana di Rai Tre.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago