Showgirl Mediaset, sfogo social con i fan: sottoposta a durissimo esame medico

Si è rivolta ai follower che la seguono sui suoi canali ufficiali per parlare di un’esperienza traumatica che ha dovuto affrontare.

“Mi state letteralmente tirando su il morale per questa faccenda. Vedo che tanti di voi, coraggiosi, l’hanno fatta senza sedazione. Ecco… io non lo farò mai senza sedazione! Ho troppa paura, è con queste parole che una delle showgirl Mediaset più amate ha parlato ai fan, in una clip pubblicata di recente sui social. Nei giorni precedenti aveva annunciato di doversi sottoporre a un controllo particolarmente doloroso e fastidioso, cercando supporto tra i follower.

Showgirl Mediaset si sottopone ad esame medico
Una delle showgirl più amate di Mediaset si sottopone a un controllo medico -(Fonte: foto ANSA)- (Gallurainformazione.it)

E di sostegno ne ha trovato, visto che le sono rimasti vicini dispensando consigli e raccontando esperienze. Per la 34enne sottoporsi all’esame è stato particolarmente difficile, soprattutto perché è stata messa di fronte a una delle sue più grandi paure. E pensare che di fobie ne ha pochissime, “a parte quella delle cavallette”, spiega. Alla fine si è dovuta fare coraggio, pare sia andato tutto per il meglio. Nel frattempo ringrazia i seguaci: “Grazie per i vostri feedback”.

Elena Morali e la gastroscopia: “Una delle mie paure più grandi è…”

La maggior parte dei telespettatori la conoscerà per la partecipazione a La pupa e il secchione nel 2010 ma è stata anche protagonista al Chiambretti Night, a L’isola dei famosi e a Back to School. Stiamo parlando di Elena Morali, la bellissima showgirl che in questi giorni ha dovuto affrontare un’esperienza particolarmente dolorosa e terrificante. “Devo fare la gastroscopia”, scrive in sovrimpressione in una delle stories pubblicate di recente.

Elena Morali si confessa: "Ho troppa paura..."
Elena Morali si rivolge ai fan, chiedendo supporto nel momento difficile- (Fonte: Instagram foto IG @elenamoralireal)- (Gallurainformazione.it)

Si rivolge ai fan, cercando conforto e sostegno. In tanti le rispondono, provando a rimanerle vicini in un momento complicato: “Come vedo dai commenti l’hanno fatta in tanti, senza sedazione i più coraggiosi. Io non ci riuscirò mai, ho troppa paura, ammette per poi raccontare una delle sue più grandi fobie: “Dovete sapere che io non ho delle fobie particolari, a parte delle cavallette. L’altra infatti è vomitare, perché da quando sono piccola mi terrorizza parecchio.

Concludendo la clip entra ancora di più nel dettaglio: “Dura sempre più di qualche secondo e la maggior parte delle volte mi dico: ‘Oddio, non respiro più’, sarà capitato anche a voi immagino”.

Impostazioni privacy