Mina Settembre, pubblico deluso: due grandi addii per la prossima stagione

Gli appassionati di Mina Settembre sono rimasti piuttosto delusi quando hanno scoperto l’addio di due grandi personaggi della serie televisiva. 

Mina Settembre è la storia di un’assistente sociale che lavora in un consultorio nel centro storico di Napoli. Mina è interpretata da Serena Rossi e, tra un problema di cuore e l’altro, dovrà risolvere diversi casi delicati. Insieme a Serena Rossi c’è un cast stellare, composto da Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e tanti altri attori molto bravi e noti al grande pubblico.

Mina Settembre, terza stagione
Due attori hanno detto addio a Mina Settembre- (Credit: Foto Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Le riprese della terza stagione sono partite da pochissimo, Napoli sarà sempre al centro delle storie che andranno in onda il prossimo anno, ma potrebbero esserci delle variazioni all’interno del cast. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, due importanti protagonisti di questa serie televisiva potrebbero non partecipare alla prossima stagione. I fan sono molto delusi da questa decisione, ma ormai non c’è più niente da fare.

Mina Settembre: chi è stato confermato e chi esce dal cast

Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, nella prossima stagione di Mina Settembre potrebbero esserci delle assenze importanti, ma partiamo dalle conferme. Serena Rossi continuerà ad essere la protagonista, contesa da Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Sembra che sia stata confermata anche la presenza di Marisa Laurito. L’attrice partenopea interpreta una zia di Mina che si è trasferita a Napoli già nella seconda stagione.

Mina Settembre, Serena Rossi
Serena Rossi interpreta Mina Settembre- (Credit: Foto Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Mina si prenderà cura della piccola Viola, accogliendola a casa sua, ma lo spoiler più importante riguarda l’assenza di due importanti attori che non saranno presenti nel cast della terza stagione. Non si conoscono ancora i nomi, sarà necessario aspettare che le riprese entrino nel vivo per scoprire di chi si tratta, ma il web si sta già scatenando per indovinare di chi si tratta. E forse c’è anche chi ha indovinato.

La serie televisiva girata a Napoli dovrebbe andare in onda all’inizio del 2025 e i vertici della Rai si aspettano di ripetere i grandi numeri dell’ultima stagione. Mina Settembre 2, infatti, ha viaggiato a quasi cinque milioni di telespettatori di media. Si tratta di numeri incredibili che Serena Rossi ed il resto del cast sperano di ripetere o, addirittura, migliorare. Potrebbero anche esserci delle nuove entrate, ma al momento non si conoscono ancora i dettagli.

Impostazioni privacy