News

Viola come il mare, tutto pronto per la seconda stagione: c’è la data di uscita

La serie tv che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi tornerà nel palinsesto Mediaset con i nuovi episodi, i fan scalpitano.

Alla fine pare che Mediaset abbia deciso di mandare in onda la seconda stagione di Viola come il mare, la pazienza dei telespettatori verrà ripagata. L’emittente ormai da tempo programmava il debutto in palinsesto dei nuovi episodi, poi diversi sono stati i ripensamenti e i rinvii, tanto da far preoccupare i fan. C’è chi aveva addirittura ipotizzato una cancellazione definitiva, nonostante si tratti di uno dei prodotti più attesi.

Protagonisti in Viola come il mare sono Can Yaman e Francesca Chillemi – (Fonte: Instagram foto IG @fiction_mediaset)- (Gallurainformazione.it)

Can Yaman e Francesca Chillemi torneranno su Canale 5 tra poche settimane, vestiranno ancora una volta i panni di Francesco Demir e di Viola Vitale. Con ogni probabilità la fiction prenderà il posto di Vanina – Un vicequestore a Catania ma rimangono comunque dubbi sull’esordio, visto che le puntate inedite potrebbero essere messe a disposizione in anticipo su Mediaset Infinity. Siamo agli sgoccioli mentre l’hype rimane alle stelle.

Viola come il mare, c’è una data per la seconda stagione

Mentre Francesca Chillemi è impegnata a teatro con lo spettacolo intitolato Il Giocattolaio, Can Yaman è finalmente uscito allo scoperto sui suoi impegni futuri, svelando che prenderà parte alla serie tv di Rai Uno dedicata a Sandokan, remake del leggendario sceneggiato con Kabir Bedi. I due a breve saranno ancora insieme sul piccolo schermo per la seconda stagione di Viola come il mare, visto che l’uscita dei nuovi episodi pare sia imminente.

A fine mese la seconda stagione di Viola come il mare potrebbe debuttare in palinsesto su Canale 5 – (Fonte: Instagram foto IG @fiction_mediaset)- (Gallurainformazione.it)

A rivelare la clamorosa indiscrezione è la pagina Fiction e Serie Tv, in uno degli ultimi post infatti si legge come Mediaset abbia scelto la data di uscita. Non manca poi molto, visto che la prima puntata potrebbe essere trasmessa mercoledì 24 aprile – riempirà lo slot lasciato vuoto da Vanina – Un vicequestore a Catania. Non è chiaro se debutterà in prima serata su Canale 5 oppure su Mediaset Infinity, la seconda ipotesi era stata anticipata nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti.

La voce continua a circolare con insistenza sul web ma è bene prenderla con le pinze. Quel che è certo è che i telespettatori non stanno più nella pelle, ci sarà da pazientare ancora qualche settimana.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

3 mesi ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

3 mesi ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

3 mesi ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

3 mesi ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

3 mesi ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

3 mesi ago