Cultura

“Li hanno divisi”: Amici, rissa furiosa nella registrazione del serale, terremoto in studio

Maretta in studio, durante le registrazioni della terza puntata del serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 6 aprile 2024 su Canale 5. 

Amici di Maria De Filippi è giunto alla sua 23esima edizione ed è un programma super seguito dai telespettatori. La prima puntata è andata in onda sabato 23 marzo e la seconda il 30 marzo 2024.

Amici 23, Maria De Filippi (@mediasetinfinity)-gallurainformazione.it

Si è registrata ieri, giovedì 4 aprile, la terza puntata della trasmissione che andrà in onda domani, sabato 6 aprile 2024, ore 21:20. Come al solito, le emozioni sono molte e la competizione si fa sempre più pressante, man mano che le puntate passano e i concorrenti vengono eliminati. L’obiettivo dei partecipanti è naturalmente quello di arrivare fino in fondo, e aggiudicarsi la vittoria del talent show.

Anche in questa puntata, dalle prime indiscrezioni, le emozioni ma anche gli scontri non sarebbero mancati, tant’è che si è parlato di una lite dai toni accesi durante la registrazione della puntata che vedremo domani. Scopriamo insieme, dunque, cosa sarebbe occorso e quali sarebbero i protagonisti della presunta lite accesasi durante la puntata.

Amici 23, lite accesa tra alcuni protagonisti: ecco cosa sarebbe accaduto

Da quanto si apprende da Superguidatv, oltre al ballottaggio per l’eliminazione e agli ospiti presenti in puntata, sarebbe scoppiata una presunta lite tra due professori e poi tra una insegnante e un giudice.

Amici 23 (@mediasetinfinity)-gallurainformazione.it

Le indiscrezioni parlano di una lite che sarebbe nata per via dell’annullamento di un guanto di sfida. Il guanto annullato era tra il cantante Mida e Martina, e pare che per questa ragione, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini avrebbero avuto una lite dai toni accesi. In un secondo momento, poi, ci sarebbe stata una discussione anche tra Pettinelli e Cristiano Malgioglio. Pare che Giuseppe Giofrè sia dovuto intervenire per riportare la calma, e che avrebbe dovuto dividerli.

Intanto Anna Pettinelli ha scritto una lettera a Mida in cui lo ha esortato a mettersi in gioco e a non rifiutare i guanti di sfida:«Ciao Mida. In maniera insensata tu e la tua insegnante continuate a rifiutare i guanti in cui ti si chiede solo di cantare. Ma è evidente che tu non vuoi metterti in gioco, vuoi cantare solo quello che decidi tu e con espedienti tecnici che ti mettano al sicuro da ogni rischio di fare figuracce». Nel resto della missiva, l’insegnante della scuola di Amici 23 esorta il cantante a buttarsi di più, e ad accettare la sfida, senza timore.

Anna Di Donato

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago