News

Vanessa Incontrada, suo figlio Isal è cresciuto ed è bellissimo: la foto fa impazzire i fan

Foto virale per Vanessa Incontrada che immortala suo figlio Isal in tutto il suo fulgido splendore: la somiglianza con la mamma è incredibile.

Attrice e conduttrice, il talento della meravigliosa Vanessa Incontrada è noto a tutti. Recentemente tornata sul palco con l’amico di sempre Claudio Bisio, per una nuova edizione di Zelig, a breve potrebbe fare capolino nuovamente nel mondo delle fiction grazie alla 3° stagione (e parrebbe anche ultima) di Fosca Innocenti, l’amatissima Vicequestore di Arezzo che si divide tra le indagini poliziesche e l’amore. Nel frattempo si gode il suo reale idillio romantico, tra le braccia del compagno Rossano Laurini – sovente si è parlato di crisi ma alcuni scatti social smentiscono tali voci – nonché il figlio Isal.

Il figlio di Vanessa Incontrada è bellissimo: foto (Instagram @vanessa_incontrada e ANSA FOTO) Gallurainformazione.it

A tal riguardo, quest’ultimo è cresciuto, non essendo più quel bambino accoccolato vicino a mamma Vanessa. Oggi ha 15 anni ed è davvero uno spettacolo, la fotocopia di sua madre. Non a caso la foto che lo ritrae sta facendo il giro del web, scatenando un profluvio di commenti. Un profilo da modello e chissà se possano essere tali le sue aspirazioni, quando sarà grande, magari seguendo le orme materne. Anche i fan sui social non trattengono lo stupore, evidenziandone la bellezza. Naturalmente, come più volte dichiarato, l’attrice è fiera del suo ragazzo che, ogni giorno, le regala immense soddisfazioni.

Vanessa Incontrada, il figlio Isal è bellissimo: la foto fa il boom di like

Durante l’intervista con Diletta Leotta, per il podcast Mamma Dilettante, Vanessa Incontrada parla del rapporto con suo figlio, oggi adolescente: “ci confidiamo molto. Lui è molto protettivo nei miei confronti, anche se non lo dà a vedere e questo mi colpisce“. Comprensibilmente, anche la mamma è a sua volta protettiva nei confronti di quest’ultimo: “con lui sono molto più apprensiva di prima” anche perché, crescendo, le esigenze cambiano e i potenziali rischi aumentano. Infine si sbilancia sulla propria vita privata: “mi piacerebbe avere un altro figlio. Vediamo cosa succede“.

Ecco Isal, oggi quindicenne (Instagram @vanessa_incontrada) Gallurainformazione.it

Dal profilo Instagram, ecco affiorare uno splendido scatto che cristallizza in quell’attimo il primo piano di Isal. Ad accompagnarlo, una didascalia: “sono follemente innamorata, orgogliosa di te“, firmato mamma Vanessa. Inoltre si ravvisano delle piccole menzioni, citando Alegria Feste su Feste – il ‘tendone delle meraviglie’ probabilmente un locale notturno ubicato a Follonica dove il giovane potrebbe risiedere, stando alla sua biografia social – e ‘pianoforte’ quindi non si esclude il ragazzo possa essersi esibito. Qualora fosse, una grande occasione, quale primo approccio al mondo della musica.

Ma naturalmente quel dettaglio non è passato inosservato: la somiglianza impressionante con Vanessa Incontrada. In tale frangente, è il caso di affermare ‘tale madre, tale figlio’ poiché i lineamenti sono identici e Isal è bellissimo proprio come la sua mamma.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago