Terra Amara spoiler: Fikret muore? Cosa succederà

Cosa accadrà a Fikret nelle prossime puntate della serie turca Terra Amara? Incredibile colpo di scena: tutto quello che succederà.

Manca poco al grande finale di stagione della serie Terra Amara. La soap, che ha registrato applausi tra critica e grande pubblico, sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di italiani, desiderosi oggi di sapere come andranno a finire le storie dei personaggi della Cukurova degli anni ’70.

Terra Amara Fikret
Terra Amara, che fine farà Fikret – Gallurainformazione.it / Mediasetplay.it

Un’attesa accresciuta anche dalla stessa Mediaset che ha sposato – dopo vari tentativi e alcuni “esperimenti” – la serie turca in prima serata di giovedì e la domenica pomeriggio. Come avvenuto mesi fa, quando si è scontrato con Doc – nelle tue mani su Rai Uno, Terra Amara andrà in onda dal 4 aprile e per i seguenti giovedì. Dovrà vedersela questa volta con alcune repliche di alcune serie di Rai Uno e le partite delle squadre italiane in Europa League.

Il destino di Fikret

Ma arriviamo alle anticipazioni delle prossime puntate: gli appuntamenti dei prossimi giorni verteranno principalmente su trame della narrazione della serie, ovviamente strettamente intrecciate tra loro. Partiamo da Colak: dopo le nozze decide di recludere in casa Betul. Sermin, non avendo più notizie della giovane, decide di sporgere denuncia alla polizia ma il Commissario la informa che non ci sono abbastanza prove per denunciarne la scomparsa. La donna teme il peggio, ovvero che Colak abbia ucciso Betul e occultato il suo cadavere. Sermin decide allora di accusarlo pubblicamente sui giornali, scatenando le ire dello stesso Colak: quest’ultimo minaccia Sermin che chiederà aiuto a Zuleyha.

Sarà proprio Zuleyha a scoprire, grazie a Cavus, che Betul è viva ma è tenuta prigioniera da Colak. La dottoressa raduna alcuni uomini della tenuta e, al loro comando, entra nella vita di Colak trovando Betul e portandola in salvo. Zuleyha, nonostante il gesto e la gratitudine di quest’ultima, chiarisce che non ha ancora perdonato la donna per tutto il male dei mesi scorsi. Colak, scoperto il blitz, medita vendetta e indaga per scoprire quale dei suoi uomini ha rivelato tutto a Zuleyha. Uno dei suoi uomini incolpa Vahap e quest’ultimo scappa dalla villa rifugiandosi dal fratello. Betul, invece, cerca di riavvicinarsi ad Abdulkadir, ma quest’ultimo la minaccia credendola ancora pericolosa per il suo matrimonio con Colak.

Terra Amara Zuleyha
Terra Amara cosa accadrà nelle prossime puntate – Gallurainformazione.it / MediasetPlay.it

Fikret vittima di un incidente orchestrato da Colak lotta tra la vita e la morte. Il giovane ha dovuto attendere l’arrivo di uno specialista dalla Svizzera. Ma come andrà? L’operazione, molto rischiosa, si concluderà nel migliore dei modi e il giovane non riuscirà a pensare, dopo essersi salvato, ai sentimenti che prova nei confronti di Zuleyha. Anche Adbuldakir si salverà e uscito dall’ospedale deciderà di riappacificarsi con suo fratello: quest’ultimo dovrà continuare pubblicamente a fargli la guerra ma in realtà collaboreranno per un unico scopo, mettere fuori gioco Colak.

Impostazioni privacy