Hai un problema con al tua dieta attuale? Potrai continuarla introducendo questi ingredienti segreti: lo dice un famoso esperto.
Seguire un percorso di dimagrimento può essere molto difficile per tante persone. Questo perché richiede una certa forza di volontà e una buona dieta. Altrimenti sarebbe impossibile riuscirci: è piuttosto complicato per tutti. Però molte persone non sanno che, a volte, è proprio il cibo che si mangia a permetterci di dimagrire. In particolar modo degli ingredienti che potrebbero stravolgere il nostro modo di vedere le cose.
A confermarlo è James Vickers. Si tratta di un famoso nutrizionista he ha consigliato di assumere ben tre frutti ricchi di nutrienti. Sarebbero in grado di potenziare la propria dieta in poco tempo. E non sono così difficili da reperire o trovare: possono essere acquistati ovunque. Continua a leggere per scoprire quali sono gli ingredienti segreti di cui ha parlato. Potrebbero cambiare la tua dieta per sempre.
Uno dei frutti più importanti sono sicuramente i lamponi. James Vickers ha affermato che, da un punto di vista nutrizionale, gli studi hanno dimostrato un fatto interessante. Cioè che mangiare più fibre aiuta a ridurre il rischio di cancro al colon. E non solo questo dato che le fibre sono utili anche per mantenere una dieta sana. Le eccellenti proprietà protettive aiutano a proteggere le cellule da eventuali danni. Ed è un frutto importante da assumere per questo motivo.
Anche le banane non dovrebbero essere trascurate. Si tratta di frutti poco costosi e che offrono una buona carica di pectina. Questa fibra solubile è fondamentale per la salute dell’intestino. Basti pensare all’amido contenuto nella banana che mangiamo tutti i giorni. Difatti ha anche un effetto prebiotico per aumentare i batteri buoni dell’intestino. E oltre ad offrire una pressione sanguigna sana, come anche un effetto di miglioramento al cuore, è ottimo per la propria dieta.
Infine non bisogna mettere da parte nemmeno le prugne. Sono considerate un vero e proprio concentrato di salute per via degli antiossidanti. Aggiungere una porzione della prugna alla dieta aiuta il corpo a combattere i radicali liberi (diabete e cancro). E poi è risaputo che i frutti succosi sono poveri di zucchero. Quindi diventano in automatico una buona opzione per qualunque genere di dieta.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…