Vuoi il corpo perfetto di Carrie Bradshaw? Svelata la dieta segreta di Sarah Jessica Parker

Un corpo perfetto, esile e sempre giovane come la Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker? Ecco la dieta della famosa attrice.

Come tantissime star di Hollywood anche l’attrice di Sex and the City sfoggia un corpo da sogno, ma quello che sorprende maggiormente è il fatto che sembra essere senza tempo: ecco la dieta di Sarah Jessica Parker per avere un corpo perfetto.

Sarah Jessica Parker-dieta
Vuoi il corpo perfetto di Carrie Bradshaw? (Foto: Ansa)-(Gallurainformazioni.it)

Icona di stile e bellezza Sarah Jessica Parker a 60 anni continua a ispirare tantissime donne nel mondo. La sua bellezza senza tempo è sicuramente uno dei segreti che in molte sperano di conoscere e che ora è stato rivelato: ecco come fa la star a mantenersi sempre in salute e in ottima forma nonostante l’età.

La dieta di Sarah Jessica Parker: il segreto per essere sempre giovane, cosa mangia

La famosa attrice che ha prestato per anni il volto a Carrie Bradshaw in Sex and the City, ha spesso condiviso i dettagli della sua dieta e routine quotidiana. La sua forma fisica è infatti invidiabile, merito anche della genetica, ma nonostante ciò ammette di non mangiare come tutti immaginerebbero.

Sarah Jessica Parker-dieta giovane cosa mangia
Svelata la dieta segreta di Sarah Jessica Parker- (Foto: Ansa)-(Gallurainformazioni.it)

L’attrice ha rivelato di non seguire diete restrittive o disintossicanti, ma di mangiare in modo molto libero, in base a quello che le va in quella giornata. Ama infatti mangiare pizza, cioccolata, Coca Cola: insomma non si priva del cibo-spazzatura quando le va. Allo stesso tempo è anche una grande fan di cibi sani come l’avocado e i carciofi.

La star ha quindi fatto sapere che non segue una dieta in particolare, ma spesso le capita di seguire la dieta Atkins, quella mediterranea e la dieta Tout Beach: un’alimentazione detta anche dieta Hampton. Quando vuole perdere qualche chilo generalmente elimina la maggior parte dei carboidrati finché non raggiunge il peso ideale. Quando invece non fa nessuna dieta dimagrante ne mangia in piccole quantità ogni giorno preferendo riso integrale, quinoa e patate dolci.

Segue sempre una sua routine infatti non fa colazione, a meno che non sia sul set, ma a casa inizia la giornata solo con caffè. Se decide di fare colazione mangia un bagel con uovo accompagnato da mango, avocado e ricotta. Per il pranzo invece sceglie spesso un panino al tonno o un frullato energetico mentre per la cena, che condivide con il marito, si concede piatti elaborati. Ama la zuppa, le polpette e usa solo e sempre ingredienti freschi. Uno dei suoi piatti preferiti sono gli spiedini di controfiletto con funghi, cipolle e ananas. Questo frutto lo usa spesso anche come spuntino abbinato con yogurt o noci.

Per avere una perfetta forma fisica non dimentica mai l’allenamento. Ha spiegato che generalmente cammina molto e fa sempre le scale di casa. Si allena anche 30 minuti al giorno e durante l’estate ama nuotare e fare kayak.

Impostazioni privacy