Alberto di Monaco, il ritratto di famiglia scioglie il web: l’occhio cade sul lussuoso dettaglio

Il principe ha compiuto da pochissimo 66 anni, in occasione del suo compleanno si è fatto immortalare insieme alla moglie e ai figli.

Lo scorso 14 marzo il principe Alberto di Monaco ha spento 66 candeline, festeggiando per l’occasione insieme alla moglie, la principessa Charlene, e i due gemelli di nove anni, Jacques e Gabriella. L’intera giornata è stata immortalata dai fotografi di corte e condivisa sui canali social ufficiali dei reali monegaschi. Tra le altre cose è spuntato anche un video e agli utenti più attenti non è sfuggito il particolare.

Alberto di Monaco particolare lussuoso
Lo scorso 14 marzo il principe Alberto di Monaco ha compiuto 66 anni ANSA FOTO Gallurainformazione.it

In didascalia si legge: “Tanti auguri di buon compleanno al principe Alberto II”, ovviamente il post ha fatto il pieno di like e le immagini sono diventate virali nel giro di poche ore. In tantissimi sono accorsi di fronte al Palazzo dei Principi – anche noto come Palazzo Grimaldi -, dove risiede attualmente Alberto, con tanto di bandierine. La coppia Royal li ha salutati con entusiasmo, si sono mostrati felici nonostante le voci circolate mesi fa su una possibile separazione.

Il principe Alberto di Monaco compie 66 anni: nelle foto il dettaglio extra-lusso

Una giornata indimenticabile per il principe Alberto di Monaco, quella del 14 marzo, visto che ha compiuto 66 anni – è nato nel 1958. Ha deciso di festeggiare lo speciale traguardo al fianco della principessa Charlene e dei figli, i gemelli di nove anni Jacques e Gabriella. Il party è finito sui canali social ufficiali dei Royal, tra caroselli di video e foto per immortalare l’occasione. Un dettaglio però non è sfuggito ai seguaci più attenti, anche se a dire il vero pare se ne siano accorti in molti.

Alberto di Monaco particolare lussuoso
Il principe Alberto di Monaco nel giorno del suo compleanno (Instagram @palaisprincierdemonaco) Gallurainformazione.it

In mezzo agli scatti con la moglie – il bacio sulla guancia tra i due spegne i rumor sulla presunta crisi circolati con insistenza mesi fa – e quelli con i familiari, tra sorelle, nipoti e rispettivi partner, ne è spuntato uno di Alberto vicino alla gigantesca torta multi-piano con i colori del principato, il bianco e il rosso. Una chicca che gli è stata concessa, senza badare troppo a spese. I commenti si sono sprecati, non c’è neanche bisogno di dirlo, ma i più si sono limitati semplicemente ad augurargli buon compleanno.

Impostazioni privacy