Virginia Raffaele è una delle imitatrici più amate. Tutto quello che c’è da sapere su di lei: vita sentimentale, famiglia e molto altro.
Virginia Raffaele è uno dei talenti italiani più forti degli ultimi anni. Imitatrice, conduttrice e comica, ha saputo nel corso degli anni, dopo diversa gavetta, ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.
La conosciamo come imitatrice e come comica ed effettivamente il successo maggiore lo ha avuto proprio vestendo i panni di grandi personaggi del mondo dello spettacolo quali Belen Rodriguez e non solo. La sua carriera prende il via soprattutto negli anni 2000. Ma conosciamola meglio.
Virginia Raffaele è nata il 27 settembre del 1980 a Roma. Proviene da una famiglia di circensi. La nonna era un’acrobata e i genitori proprietari di un luna park in zona Eur a Roma.
Dal teatro alla radio, poi la tv con il gruppo di Mai dire Grande Fratello. Da lì la sua carriera è in ascesa: Quelli che il Calcio, Striscia la Notizia, poi il Festival di Sanremo nel 2015. Ne condurrà un secondo nel 2019 insieme a Claudio Baglioni. Nel 2018 il suo primo show: Facciamo che io ero. Nel 2024 arriverà anche Colpi di luna. Una carriera di tutto rispetto per la Raffaele. Ma cosa sappiamo sula sua vita sentimentale?
L’attrice è stata legata per 5 anni al collega attore Ubaldo Pantani. A Vanity Fair, in seguito alla rottura dal compagno, ha rivelato di sentire la mancanza della figlia del suo ex Pantani: “Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”.
Successivamente, nel 2022, era stata paparazzata dal magazine Oggi al fianco di Thomas Santu, ma la Raffaele non ha mai smentito o confermato tali voci. Negli ultimi giorni il gossip impazza su una storia segreta tra Virginia Raffaele e Checco Zalone. In una vecchia intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’imitatrice aveva ammesso che con Checco Zalone siano soltanto molto amici. Queste le sue parole: “siamo molto amici. Ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole“. Ma ad oggi nessuno dei due pare abbia smentito o confermato il flirt.
Ciò che è sicuro è che la Raffaele è impegnatissima nel suo lavoro e dalla città in cui vive Roma fa spesso ritorno a Milano appunto per i suoi impegni lavorativi. E a proposito di casa, è lì che l’imitatrice trova sollievo. La sua è una dimora molto neutra con un luminosissimo salone in cui da padrone fa un grande divano bianco. D’altronde si sa , la casa rispecchia la propria personalità. E tu conoscevi questa donna dai mille talenti?
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…