Veronica Gentili, chi è e cosa fa il suo fidanzato (famoso)

Veronica gentili, nota conduttrice e volto noto de Le Iene, la conosciamo tutti. Ma cosa sappiamo sul suo fidanzato? Lui è super famoso.

Nata a Roma il 9 luglio del 1982, oggi è una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate in Italia. Stiamo parlando ovviamente di Veronica Gentili: giornalista, attrice, scrittrice, opinionista e conduttrice di successo, riesce ad essere professionale in ogni ruolo.

Veronica Gentili: il suo fidanzato è un volto noto del mondo dello spettacolo
Veronica Gentili: ecco chi è il suo fidanzato- (Credit: Instagram @veroncagentili) – (Gallurainformazione.it)

Il volto noto di Controcorrente è divenuta un delle conduttrice di punta in Mediaset, infatti da settembre del 2023 la troviamo al timone de Le Iene. La donna, oltre ad aver rapito il cuore di Pier Silvio Berlusconi in ambito professionale, ha fatto breccia nel cuore del suo uomo, suo attuale fidanzato. Ma di chi si tratta?

Veronica Gentili: ecco chi è il suo fidanzato

La Gentili da ormai diversi anni è legata sentimentalmente ad un uomo. Ma sapete che anche lui fa parte al mondo dello spettacolo?

Veronica Gentili: il suo fidanzato è super famoso
Veronica Gentili: il suo compagno è proprio lui – (Credit: Instagram @veroncagentili) – (Gallurainformazione.it)

Massimo Galimberti è il compagno della giornalista da quasi 10 anni. L’uomo è un consulente editoriale e story editor per progetti cinematografici e televisivi e organizzatore culturale. Con un dottorato di ricerca in cinema, è anche docente presso l’Università degli Studi di Roma, alla Scuola d’Arte Cinematografica G.M. Volonté e alla Sapienza.

In ambito televisivo, Galimberti ha confezionato dei prodotti acquistati da Rai Movie. Massimo è inoltre autore di documenti e trasmissioni dedicate al cinema e per nove anni organizzatore del Festival del Cinema di Roma. Inoltre è membro dell’Accademia del Cinema Italiano e giurato ai David di Donatello e all’European Film Academy.

Proprio in merito al suo fidanzato, la Gentili aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Io non sono una donna di casa, ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare, è bravissimo! Trippa, lasagne con carciofi e scamorza. Me lo sono scelta bene. Ogni tanto un litigio ci scappa, ma è sempre lo stesso motivo a scatenarlo: il monopolio della tv. Io seguo tutti i programmi di informazione dei miei colleghi, lui invece vorrebbe vedere altro. Ma fino alle 10 di sera il telecomando è in mio possesso. Poi via libera a film e serie tv”.

I due pare siano fidanzati da 7anni, ma soltanto da pochi anni hanno preso la decisione di ufficializzare la loro relazione al grande pubblico. Forse perché preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori per proteggerlo.

Impostazioni privacy