Re Carlo, il dettaglio fisico spaventa tutti: come si è mostrato in pubblico

Spaventa tutti i sudditi l’ultima apparizione di Re Carlo. Ecco il dettaglio che nessuno mai avrebbe creduto di vedere.

In questo periodo di tempo, cresce sempre di più l’attenzione intorno ai reali. Infatti, dopo l’annuncio del tumore di Kate Middleton, i riflettori si sono spostati ancora una volta su re Carlo. Sappiamo infatti che anche quest’ultimo si trova a combattere con una terribile diagnosi, ossia quella di un tumore che lo sta spingendo a sottoporsi a tutte le cure necessarie del caso.

Re Carlo con gli occhi rossi
Re Carlo III fonte instagram @theroyalfamily gallurainformazione.it

Nonostante ciò, ci sono alcuni compiti che deve ugualmente portare a termine anche perché il ruolo che svolge è uno dei più importanti. Ed ecco quindi che appare in video in occasione di un messaggio indirizzato a tutti i suoi sudditi, una comunicazione inviata proprio in vista delle feste Pasquali. Ma com’è che è apparso il sovrano d’Inghilterra in quest’occasione? Le sue condizioni di salute continuano a preoccupare sempre di più tutti i suoi sudditi.

Il dettaglio fisico che spaventa tutti i sudditi di Re Carlo

Nonostante le difficoltà, re Carlo ha voluto ugualmente adempiere ai suoi doveri e inviare un video messaggio ai suoi sudditi. Ma ecco che in video, i più attenti non hanno potuto non notare un dettaglio preoccupante nel sovrano.

Re Carlo con gli occhi rossi
Re Carlo con gli occhi rossi fonte instagram @theroyalfamily gallurainformazione.it

Il re è apparso visibilmente stanco e con gli occhi rossi proprio come possiamo notare dalla foto resa nota da Palazzo insieme all’audio che lui stesso ha registrato in occasione della cerimonia tradizionale del giovedì prima di Pasqua.

Un discorso in cui il padre di William ha parlato di altruismo e generosità, due valori molto importanti per lui soprattutto in questo periodo in cui si trova a fare i conti con questa terribile malattia.

Quindi, nonostante le sue condizioni di salute, il re ha voluto lasciare un messaggio molto importante a tutto il popolo del Regno Unito oltre ad aver affermato: “Questo momento di preghiera mi ricorda la promessa che ho fatto all’inizio della cerimonia dell’incoronazione, di seguire l’esempio di Cristo e non essere servito, ma servire gli altri”.

Pare infatti che re Carlo III abbia particolarmente a cuore la cerimonia del giovedì prima di Pasqua in quanto è lui stesso che afferma che tale evento ha origine nella vita di nostro Signore il quale, di fronte ai suoi discepoli, si inginocchiò e, lasciandoli senza parole, gli lavò i piedi proprio come lo stesso sovrano dice durante il suo discorso.

Da alcuni anni però la tradizione risulta essere diversa in quanto il re non va a lavare più i piedi bensì distribuisce delle monete d’oro a 150 persone, ossia 75 uomini 75 donne scelte per la loro dedizione alla comunità e per la loro generosità.

Visto che il re si trova a vivere un periodo di forte difficoltà, è stato un questo un compito affidato alla moglie Camilla. In ogni caso le immagini di Re Carlo si sono diffuse a macchia d’olio preoccupando molto i sudditi.

Molti sono coloro che hanno affermato di essere preoccupati per le sue condizioni di salute, sperando che presto possa stare meglio nonostante il problema con cui si trova a fare i conti.

Impostazioni privacy