Mario+Cusitore+et%C3%A0%2C+laurea%2C+dove+vive%2C+lavoro+prestigioso%2C+ex+fidanzata%2C+Ida+%3Atutto+sul+corteggiatore+di+uomini+e+donne
gallurainformazioneit
/2024/03/29/mario-cusitore-eta-laurea-dove-vive-lavoro-prestigioso-ex-fidanzata-ida-tutto-sul-corteggiatore-di-uomini-e-donne/amp/
News

Mario Cusitore età, laurea, dove vive, lavoro prestigioso, ex fidanzata, Ida :tutto sul corteggiatore di uomini e donne

Mario Cusitore è uno dei corteggiatori di Ida Platano a “Uomini e Donne”. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Mario Cusitore è diventato noto per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi, nella stagione 2023/2024 nelle vesti di corteggiatore di Ida Platano.

Mario Cusitore: ecco chi è il nuovo volto di Uomini e Donne (Instagram @cusitoremario) Gallurainformazione.it

Tra i vari pretendenti interessati alla donna troviamo difatti anche Mario. Chissà se i due usciranno come coppia al di fuori del programma? Per il momento nulla di certo. Ma intanto scopriamo chi è cosa fa nella vita il nuovo volto di Uomini e Donne.

Mario Cusitore: moglie, figli, Ida Platano?

 Mario Cusitore ha 44 anni ed è originario di Napoli. Lavora in Radio Kiss Kiss prendendo parte al “Pippo Pelo Show”, il programma condotto da Pippo Pelo e Adriana Petro in cui anima la trasmissione attraverso gag esilaranti, strappando “grasse risate” agli ascoltatori. Tra le tante sue passioni vi è lo sport. Mario ha infatti un passato nel mondo del basket, avendo giocato nel ruolo di guardia fino alla stagione 2019/2020, come riportato nel suo profilo su Playbasket.it. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Uomini e Donne, Mario Cusitore: tutto quello che c’è da sapere sul corteggiatore di Ida Platano (Instagram @cusitoremario) Gallurainformazione.it

Come abbiamo già detto, Mario approda a Uomini e Donne nel novembre 2023. Il ragazzo era rimasto molto incuriosito dalla Platano, anche se, come disse lui stesso, non sapeva molto di lei, se non ciò che ha potuto vedere nel video di presentazione.

La presentazione di Mario è stata caratterizzata da un approccio empatico e gentile nei confronti della tronista Ida Platano. Ha elogiato Ida come persona e come mamma. Ha sottolineato l’importanza di custodire tali valori, spesso persi nella vita quotidiana. Queste parole hanno scosso la tronista, infatti decide di dargli un’opportunità, così inizia la conoscenza tra i due, tra alti e bassi.

Lui stesso ha ammesso di non essere mai stato sposato né di avere figli. Dunque totalmente libero nel dedicarsi alla sua nuova probabile fidanzata. Cusitore è molto attivo sui social: il suo profilo Instagram “Cusitoremario” conta infatti diverse migliaia di follower. Ma chissà se la loro storia procederà anche fuori dal programma? I due ad oggi sembrano essere molto affiatati, seppur i momenti di difficoltà e le grandi litigate. Ma d’altronde si sa, l’amore non è bello se non è litigarello!

Maria Rita Misuraca

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

2 settimane ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

2 settimane ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

2 settimane ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

2 settimane ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

2 settimane ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

2 settimane ago