Categories: News

Lutto si abbatte nello studio di Affari Tuoi: Amadeus non gestisce l’emozione

In Affari Tuoi si è verificato un triste momento a seguito di un lutto. Amadeus non gestisce l’emozione: impossibile non notarlo.

Le trasmissione condotte da Amadeus sanno regalare sempre delle grandi emozioni, sia sul palco dell’Ariston che davanti alle telecamere di Affari Tuoi. Proprio in quest’ultimo programma il conduttore non è riuscito a trattenere l’emozione, dopo aver accolto di fronte a sé due giovani che sognavano di raggiungere un pacco dall’elevato valore.

Lutto ad Affari Tuoi, Amadeus non gestisce l’emozione – (Foto RaiPlay) – (Gallurainformazione.it)

Amadeus ha ospitato al centro dello studio due ragazzi: Daniele e Roberto, a cui ha fatto varie domande sulla loro vita. I due hanno confidato di occuparsi di allevare mucche e capre da latte, andando a produrre e vendere sia il latte che il formaggio. Un lavoro che, a quanto pare, ha fatto scattare in Amadeus molta curiosità a tal punto da chiedere la loro giornata tipo.

Da questa domanda i ragazzi hanno raccontato di svegliarsi alle 5:30 di mattina e di mettersi subito a lavoro. Oltre la vita dei due ragazzi, nel corso della puntata si è segnalato un momento che ha toccato tutti, Amadeus per primo.

Tristezza ad Affari Tuoi: Amadeus non riesce a trattenere l’emozione

I due ragazzi in studio, nonché fratelli, hanno condotto una partita decisamente insolita. Da una parte, c’era il dottore che continuava ad offrire 45.000 euro e dall’altra Daniele e Roberto che hanno sempre rifiutato l’offerta, andando poi a cambiare il loro pacco soltanto verso la fine.

La confessione del concorrente di Affari Tuoi fa emozionare tutti – (Foto: RaiPlay) – (Gallurainformazione.it)

Daniele ha iniziato la serata con il pacco numero 12 che ha poi cambiato, salvo scoprire la presenza dei 75.000 euro. A quel punto, il dottore ha fatto un’offerta più bassa rispetto alle precedenti, proponendo 5.000 euro per concludere la puntata.

I due fratelli hanno rifiutato ancora una volta e deciso di chiamare un altro pacco, andando a perdere altri 15.000 euro. In gioco sono rimasti due pacchi: uno da 50 euro e un altro da 20.000 euro. Il dottore ha offerto un altro cambio, una proposta che ha confuso Roberto il quale non aveva idea di cosa fare.

Alla fine, Daniele ha accettato di sostituire il pacco numero 5 con il numero 13. Ed è in quel momento che è arrivata una rivelazione sul cambio effettuato. Il ragazzo ha spiegato che il 13 è la data del giorno in cui si è fidanzato, parole che hanno portato Daniele alle lacrime anche per un dettaglio molto doloroso della sua vita.

Il concorrente ha raccontato che anni fa un suo amico è morto il 21 agosto, quindi 21 meno 8 (numero del mese di agosto) fa proprio 13. A questa confessione, Amadeus si è commosso e con lui tutto lo studio, nonostante la serata si sia conclusa con la presenza di 50 euro nel loro pacco.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago