Il taglio di capelli con frangettone di Camilla: irriconoscibile così

Camilla ha mostrato una foto con un taglio di capelli completamente diverso da quello a cui siamo abituati, apparendo irriconoscibile.

Quando una donna cambia taglio di capelli ha certamente bisogno di dare un tocco di aria fresca alla sua vita ed è comprensibile. Quando si parla di reali però le cose seguono delle regole molto diverse, è tutto più complesso e segue delle procedure che ovviamente non riguardano solo le valutazioni estetiche soggettive.

taglio capelli Camilla frangettone irriconoscibile
Camilla irriconoscibile con il frangettone/Foto IG TheBritishMonarchy e Ansa (gallurainformazione.it)

Prima di procedere ad un taglio di capelli o ad un cambiamento di questo tipo si pensa sempre l’impatto che potrebbe avere sulle persone, come sarebbe visto, in che chiave ed è per questo che Camilla come anche Carlo non cambiano mai il loro stile, sembra essere una costante del tempo.

Camilla e il taglio con il frangettone: irriconoscibile

I look sono, per chi ha un ruolo istituzionale così elevato, parte stessa della loro rappresentazione. Un taglio di capelli non è mai solo un semplice dettaglio del proprio modo di apparire, rivela ben altro. Questo spiega semplicemente perché la Regina Elisabetta amava indossare sempre dei completi dai toni differenti o delle spille per comunicare alcune sue sensazioni molto precise.

Camilla taglio irriconoscibile così
Taglio di capelli insolito di Camilla/Foto IG TheBritishMonarchy e fanroyalfamily (gallurainformazione.it)

Camilla lo sa bene anche se ultimamente le voci su di lei la volevano molto attenta allo stile e anche alla cura, sia dell’estetica che del suo peso. Qualcosa forse l’ha spinta a rivedere delle vecchie abitudini. Nella foto apparsa sui social è evidentemente irriconoscibile, si stenta a credere che si tratti proprio di lei e invece è così. Quella che si vede nella foto è Camilla, da giovanissima.

Mega frangettone e capelli lunghi lasciano il posto ad un viso visibilmente molto giovane, disteso, privo di segni del tempo. Lo sguardo vispo e il sorriso però sono sempre gli stessi. Anche oggi che la Regina affronta un momento di vita veramente delicato al fianco di suo marito malato, della moglie di William in condizioni difficili e in un Regno che fa fatica ad avanzare con la preoccupazione degli inglesi, mantiene sempre calma e affronta tutto in maniera impeccabile.

Si è ritirata per qualche tempo dalla scena, anche per godere di un attimo di privacy in un turbolento momento storico per la Royal Family. Le cose dovrebbero tornare alla normalità dopo Pasqua ma almeno queste sono le aspettative, non è dato sapere come evolverà la situazione, soprattutto dopo l’annuncio di Kate Middleton in relazione al cancro.

Impostazioni privacy