News

Romina Power, perché indossa sempre scarpe basse e tuniche: il triste motivo

Romina Power, tutta la verità che si cela dietro il suo indossare scarpe basse e tuniche: ecco i dettagli e le curiosità di questa vicenda.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con la sua grandissima professionalità, la sua voce meravigliosa ma soprattutto la sua bellezza disarmante che ha stregato milioni di spettatori e il cuore di Albano Carrisi è lei, Romina Power. Nonostante le loro strade si siano divise, il cuore degli spettatori è sempre legato alla loro unione e alla loro musica.

Romina power tuniche larghe e scarpe basse, perché?- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Oltre questo, però, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio di Romina, ossia quello che da qualche anno a questa parte indossa sempre scarpe basse e tuniche larghe: ma qual è il vero motivo? 

Nel corso della sua carriera, Romina Power si è fatta conoscere per la sua umiltà, la sua professionalità ma soprattutto per quella bellezza così pulita e semplice che ha rubato il cuore di milioni di spettatori non solo d’Italia ma di tutto il mondo.

La donna, originaria degli Stati Uniti D’America, è figlia di uno dei divi hollywoodiani che ha lasciato il segno nel mondo cinematografico di tutti i tempi, Tyrone Power. Dopo la morte improvvisa, Romina e sua sorella hanno vissuto in Messico con la nonna per po’ trasferirsi in Italia, precisamente a Roma con la mamma e il nuovo compagno.

Da lì, comincia la nuova carriera di Romina a cui, a soli quattordici anni partecipa a una moltitudine di film di successo. Una volta trasferita a Roma viene scelta come co-protagonista del famoso film: “Nel Sole”, musicarello di Albano Carrisi e, rimane folgorata da questo cantante all’epoca già famoso. Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una storia d’amore e un sodalizio artistico che ancora oggi è rimasto impresso nella mente degli spettatori.

Romina Power, perché indossa tuniche larghe e scarpe basse? Ecco il vero motivo

Nonostante la bellezza e il talento innato verso il mondo della musica, dell’arte e dello spettacolo, i più attenti hanno notato un dettaglio che riguarda la cantante: Romina, infatti, da qualche anno a questa parte indossa sempre tuniche larghe e scarpe rigorosamente basse. Ma qual è il motivo di questa scelta stilistica?

Ecco il vero motivo di questa scelta stilistica- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

La ragione che si cela verso questa scelta di look è dovuta ad un vero motivo, svelato dalla stessa qualche tempo fa proprio in una famosa intervista. La scelta di indossare abiti lunghi e scarpe basse è dovuta al fatto che la donna ha subito un intervento al ginocchio e ha faticato parecchio a riprendersi. Per diverso tempo ha avuto difficoltà nel camminare e ha utilizzato le stampelle  per riprendere forza sulla gamba. Ecco perché è costretta ad indossare scarpe basse e tuniche he coprono non solo la gamba ma anche la sua incertezza nella deambulazione.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago