News

Meghan, non c’è pace per la Royal Family: arriva un’altra brutta notizia

Ormai non c’è davvero pace per la Famiglia Reale: è infatti arrivata un’altra brutta notizia, ma stavolta riguarda Meghan Markle.

La Duchessa di Sussex è diventata negli anni una delle donne più amate e potenti del pianeta. Ha infatti raggiunto la popolarità in primis come attrice, grazie alla serie tv mondiale SuitsL’incontro con il principe Harry le ha però cambiato letteralmente la vita. I due si sono infatti invaghiti e hanno iniziato un’intensa storia d’amore, che li ha portati a sposarsi nel 2018, quando si sono trasferiti nel Palazzo Reale e lei ha abbandonato la sua carriera cinematografica e televisiva. Dopo la nascita del loro primo figlio Archie, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dai protocolli reali e di trasferirsi negli Stati Uniti.

Brutte notizie per Meghan (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Una nuova notizia è però adesso arrivata a bruciapelo, ed è giunta a pochi giorni di distanza dall’annuncio del cancro di Kate Middleton.

Brutte notizie per Meghan: cosa sta succedendo ora

Meghan Markle ha lasciato il mondo della televisione per amore del principe Harry e, anche quando si è trasferita negli States con lui, non è mai tornata a rivestire i panni di attrice. In realtà, ha avviato numerosi altri progetti sul fronte benefico e radiofonico, sia da sola che insieme a suo marito. Nel mese di marzo 2024, è anche tornata su Instagram con la sua nuova attività America Riviera Orchard, un marchio di lifestyle che lei ha aperto e che utilizza per vendere oggetti per la casa.

Harry e Meghan, brutte notizie per loro (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Questa svolta della Duchessa ha fatto tremare la Royal Family, che non sarebbe affatto felice di questo suo progetto. Re Carlo starebbe infatti temendo che Meghan abbia deciso di utilizzare il proprio titolo nobiliare per uso improprio, trasformandolo in una specie di mercificazione. Secondo quanto detto dai vari tabloid britanicci, l’obiettivo del sovrano sarebbe proprio quello di privare Harry e Meghan dei propri titoli. La paura è quindi aumentata ancor di più quando Meghan ha lanciato il suo nuovo business che, secondo le voci, potrebbe anche sfociare nella pubblicazione di un liro e in un programma di cucina che andrebbe in onda su Netflix.

Nonostante si tratti di un’iniziativa ben distante dalla monarchia britannica, la Royal Family sarebbe ancor più convinta che Meghan abbia deciso di sfruttare il suo titolo a suo favore e di incrementare gli incassi. Il Palazzo Reale ha così iniziato a prendere le prime difese, dato che sul sito web della monarchia lo spazio dedicato ai duchi di Sussex è stato drasticamente ridotto. Un indizio, questo, che potrebbe portare all’abolizione totale dei titoli nobiliari per Harry e Meghan.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago