News

Silvia Toffanin è rifatta? Spunta il prima e il dopo della conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin ha ceduto realmente ai ritocchini estetici per essere sempre più bella? La verità assoluta è solo questa; ecco i dettagli.

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la loro eleganza, talento ma soprattutto professionalità nel settore della conduzione è proprio lei, Silvia Toffanin. Dal 2009 ad oggi, la Toffanin presenta uno dei programmi che ritiene essere come la sua seconda famiglia: parliamo di Verissimo. La domanda che incuriosisce i tanti spettatori è sapere se effettivamente la moglie di Pier Silvio Berlusconi, come tante delle sue colleghe, abbia ceduto anche lei ai ritocchini estetici: ecco la verità.

Silvia Toffanin prima dei ritocchini- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

La splendida Silva Toffanin ha avuto sin da subito ben chiaro quale sarebbe stato il suo futuro lavorativo senza però perdere la voglia di conoscere e credere in se stessa. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, la donna si laurea in Lingue e letteratura.

Vista la sua bellezza disarmante, decide di tentare il famoso concorso di bellezza Miss Italia dove arriva al 24 esimo posto. Il 2000 è l’anno di svolta per Silvia: infatti, insieme ad altre ragazze, viene scelta nel ruolo di ‘letterina’ nel famoso programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Terminata l’esperienza all’interno del programma, la donna conduce la rubrica all’interno del Tg di rete 4, Nonsolomoda, e in precedenza Mosquito su Italia 1. 

Molto portata alla conduzione, Silvia Toffanin nel 2009 comincia a condurre un programma di successo che ritiene essere la sua seconda famiglia; stiamo parlando proprio di Verissimo, programma con cui ottiene un ottimo successo in termini di share.

Silvia Toffanin, tutta la verità sui ritocchini estetici

Circa a vita sentimentale, sappiamo che da oltre vent’anni, la giovane Toffanin è legata sentimentalmente all’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Pier Silvio Berlusconi con cui ha creato una splendida famiglia. I più curiosi, però, vorrebbero scoprire se anche Silvia, come tante delle sue colleghe abbia ceduto ai ritocchini: ve lo sveliamo subito.

Silvia Toffanin, ecco com’era prima dei ritocchini- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Come si evince da questa fotografia, Silvia negli anni è cambiata molto soprattutto in termini di maturità e di look, senza troppi ritocchini estetici. Secondo alcuni, però, l’unica cosa che non avrebbe potuto far a meno di rifarsi sono stati proprio i denti. Nello specifico, si sarebbe concentrata sull’arcata superiore e in particolare sugli incisivi che oggi sono diversi rispetto alla sua giovinezza. 

Prima i denti della Toffanin tendevano ad andare verso il basso, oggi sembrerebbero perfettamente allineati. Ovviamente non vi è alcuna conferma ne smentita circa questa questione dei ritocchino, però sembrerebbe che Silvia sia andata solo ad amplificare ancora di più la sua meravigliosa bellezza.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago