Kate Middleton: età, lauree, vecchio lavoro, tumore, figli, marito William, dove vive ora

Kate Middleton ha annunciato di avere  un tumore. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla principessa del Galles.

Kate Middleton: il suo nome negli ultimi giorni sta rimbalzando sulle testate di cronaca come mai prima d’ora. La principessa, nonché moglie di William, ha annunciato di avere iniziato la sua battaglia contro un tumore. I primi ricoveri erano iniziati alla fine del 2023. Pochi giorni tramite un video postato sui canali sociali della Royal Family, è lei stessa a darne notizia. Ma cosa sappiamo su di lei e sulla sua “vecchia” vita?

Kate Middleton: chi è?
Kate Middleton: età, figli, cancro- (Credit: Instagram @princeandprincessofwales )- (Gallurainformazione.it)

Un tempo, prima d’incontrare il futuro erede al trono d’Inghilterra, il Principe William, Kate era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. Catherine Elizabeth Middleton nasce a Reading (nel Regno Unito) il 9 gennaio 1982 dall’amore tra Michael Francis e Carol Elizabeth Middleton. Terza di 3 figli: Philippa Charlotte e James William Middleton.

Cresciuta nel Berkshire, successivamente si è laureata in storia dell’Arte presso l’università di St Andrews, in Scozia,  qui ha incontrato per la prima volta il Principe William. Inoltre la Middleton è sempre stata amante del mondo dell’arte e dopo il diploma ha soggiornato per alcuni mesi a Firenze, dove ha potuto ammirare alcune delle sue opere preferite.

Kate Middleton: vecchio lavoro, figli, marito

William e Kate ad oggi sono innamorati più che mai. I due hanno 3 figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018. Ma la loro storia inizia diversi anni fa.

Kate Middleton, chi è?
Kate Middleton: tutto quello che c’è da sapere- (Credit: Instagram @princeandprincessofwales)- (Gallurainformazione.it)

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2003, ma la relazione ha vissuto un periodo di stallo nel 2007 (dopo non molto tempo i due hanno deciso di tornare insieme). Per anni la sua relazione con il futuro erede al trono stata tenuta segreta e solo nel 2011, pochi mesi prima delle nozze, Kate Middleton è stata confermata in qualità di fidanzata ufficiale del figlio di Carlo e Diana. Dopo le nozze con il Principe William Kate è stata insignita del titolo di duchessa di Cambridge.

La famiglia oggi vive a Kensington Palace: precisamente nell’appartamento A1. William e Kate hanno anche una residenza di campagna ad Anmer Hall, nel Norfolk. La Middleton, ad oggi 42 enne, si è sempre distinta per il suo impegno nei confronti dei più deboli e per le cause umanitarie, fatto che le ha permesso di conquistare la fama di degna “erede” di Lady Diana.

Impostazioni privacy