Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello di quest’anno. La reazione di Mirko è incredibile, ecco cosa è successo in studio.
Il Grande Fratello si è concluso quest’anno dopo sei lunghi mesi, un’edizione davvero lunghissima.
A portare a casa il montepremi è stata Perla Vatiero, 26 anni, di Angri (Salerno), che al televoto ha prevalso su Beatrice Luzzi con il 55% dei voti contro il 45% di quest’ultima. È stata una serata davvero molto emozionante, dall’inizio alla fine. Tutto è cominciato con la scelta del sesto finalista, che ha visto prevalere Letizia Petris su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.
Dopodiché, il gioco è proseguito facendosi sempre più duro. I concorrenti rimasti in casa, ovvero Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Simona Tagli e Letizia Petris, si sono sfidati a loro volta, a gruppi di tre. Il primo televoto, con Beatrice, Massimiliano e Rosy, ha visto l’eliminazione di Varrese, mentre nel secondo televoto a tre, tra Simona, Perla e Letizia, è uscita quest’ultima.
C’è stato spazio per tante emozionanti sorprese per tutti i finalisti di questa edizione, e poi le sfide hanno visto i rush finali, con tutte e quattro le finaliste rimaste, ovvero Simona, Beatrice, Rosy e Perla. A spuntarla, Beatrice e Perla, che hanno spento insieme le luci della casa. D’altronde, non si può negare che siano state le due grandi protagoniste di questa edizione.
Uno dei fil rouge di questa edizione, vinta da Perla Vatiero, è stata proprio la storia d’amore complicata tra Mirko e Perla.
Un amore che sembrava essere giunto al capolinea nella passata edizione estiva di Temptation Island, per poi riaccendersi e infine trionfare in questa edizione del Grande Fratello. Qui, infatti, Mirko e Perla si sono ritrovati, e ora per loro, si apre un nuovo capitolo della loro relazione.
L’ultimo televoto, che ha visto sfidarsi Beatrice e Perla, è stato davvero emozionante. Ma un dettaglio è saltato agli occhi di tutti, ovvero la reazione di Mirko alla vittoria di Perla. In un video, infatti, si vede Mirko che, al momento della proclamazione, sente il nome di Perla e fa un salto di gioia pazzesco, al punto che ha anche rischiato di cadere e farsi male.
Un dettaglio che non è passato inosservato e che ha mostrato quanto il giovane fosse coinvolto e felicissimo per la vittoria di Perla.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…