William, il video della caduta è virale: tutti in soccorso

Sta circolando in rete un video che ritrae una caduta avvenuta in pubblica: c’entra il principe William. Ecco cosa è successo.

Tutto il Regno Unito è sempre più in allarme per le condizioni di salute di Kate Middleton, che ha da poco annunciato di avere il cancro e di aver iniziato un percorso di chemioterapia. Il messaggio ha fatto subito il giro del web e ha mandato in ansia milioni di persone. Nella Royal Family sta infatti succedendo di tutto in questo ultimo periodo, dato che è stata anche annunciata la diagnosi di tumore per Re Carlo.

william caduta in diretta
William e la caduta improvvisa (foto: Ansa) gallurainformazione.it

In molti si stanno intanto chiedendo come abbia reagito William a queste notizie, ed è diventato virale un video di una caduta.

William e quella caduta in diretta: cosa è successo

Sta facendo il giro del web un filmato che ritrae il principe William protagonista di una brutta caduta. A scivolare non è in realtà stato lui, bensì un rappresentante della Regina. Si tratta in realtà di un video del passato, che è appunto stato filmato nel mese di settembre 2016. All’epoca William era il Duca di Cambridge e ancora non sapeva quello che sarebbe successo qualche anno dopo. Lui e Kate erano sempre più felici, e i figli erano molto piccoli ma già veri protagonisti della famiglia reale.

william caduta in diretta
Caduta per William (foto IG) gallurainformazione.it

Durante una cerimonia pubblica, William si precipitò infatti ad aiutare l’uomo caduto a terra. Accanto a lui, c’era la Middleton, che apparve subito visibilmente preoccupata per quello che era accaduto. Dopo essersi piegati per cercare di dare una mano all’uomo, è stato convocato l’aiuto medico che si è accertato che tutto fosse andato positivamente. Un momento, questo, che rappresenta appieno il grande cuore e la sensibilità che il Principe e la Principessa del Galles hanno sempre dimostrato di avere.

Oggi sono trascorsi anni da quel momento, e la Royal Family ha di certo vissuto un periodo molto buio della storia della monarchia. C’è stato in primis il Covid, che ha messo alla prova milioni di persone in tutto il mondo. Nel 2020, sono inoltre usciti di scena Meghan e Harry, dopo aver espresso la loro volontà di volare negli States e allontanarsi dai protocolli reali.

C’è in seguito stata la morte del principe Filippo e, successivamente, della regina Elisabetta. Dopo che Carlo ha invece indossato per la prima volta la corona da Re, gli è stato diagnostico un tumore, e lo stesso è capitato adesso anche a Kate Middleton.

Impostazioni privacy