Grande Fratello, gelo tra Greta e Sergio: il gesto dell’ex tentatrice ha sorpreso i fans. Immediata e inaspettata la reazione del gieffino.
A poche ore dalla finale del Grande Fratello il pubblico si interroga chi tra i finalisti merita la vittoria. Tra i nomi quotati Beatrice Luzzi, ma anche Massimiliano Varrese e Rosy. Non è esclusa poi la vittoria di Perla e anche quella di Greta. Quest’ultima entrata nella casa di Cinecittà per confrontarsi con Mirko, con cui è uscita insieme da Temptation Island, è riuscita a conquistare il pubblico. Dopo l’uscita di Brunetti, Greta si è confrontata più volte con Perla, fidanzata dell’ex gieffino.
Le due sono riuscite ad avvicinarsi e comprendere le ragioni l’una dell’altra. Greta si è convinta che Mirko è sempre stato innamorato di Perla e ha fatto un passo indietro. Corteggiata da diversi gieffini la Rossetti è sempre stata ferma sulle sue posizioni: ha rivelato più volte di non essere pronta per una nuova relazione. Poi l’arrivo di Sergio l’ha fatta capitolare. Sin da subito il giovane chef è apparso determinato a conquistarla. Greta l’ha rifiutato più volte e l’ha anche nominato, ma alla fine ha ceduto alle sue sensazioni.
I due sono una coppia solo da qualche giorno, ma a quanto pare sono intenzionati a viversi fuori. Molti i fans che si chiedono se la relazione fra i due possa avere un futuro. Sono due persone molto diverse, che vivono una quotidianità non proprio affine e questo potrebbe pregiudicare il futuro della lore relazione. Inoltre in casa non hanno avuto un atteggiamento coerente, Greta non si è mostrata sempre gentile e disponibile con il giovane imprenditore. Un episodio avvenuto in queste ore ha scatenato i social contro i due gieffini: cosa è accaduto.
L’ex tentatrice ha gelato Sergio dopo le ha toccato il ginocchio: “Perché mi tocchi sempre il punto che odio di più che mi tocchi, perché?”. Pietrificato il gieffino si è alzato e ha lasciato Greta da sola. I fans social sono convinti che fra i due non possa esserci futuro e in molti accusano la Rossetti di essere una calcolatrice:
“Lei userà la tattica di portarlo all’esasperazione, lui giustamente la smollerà, lei si strapperà le vesti urlando al mondo che lui l’ha lasciata, che lei è stata pura e ingenua e lui brutto e cattivo . A lei Machiavelli je spiaccia casa.” Immancabili i sostenitori dell’ex tentatrice: “Quanta cattiveria in questi commenti.”
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…