Categories: News

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello e Adelaide nei guai, tutta colpa di Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno luce sulla situazione problematica per Marcello e Adelaide: ecco cosa accadrà.

Umberto sarà una figura molto problematica per Marcello e Adelaide. I due protagonisti dovranno fare i conti con una situazione non affatto semplice da gestire. Questa è evidenziata dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 2 al 5 aprile. In questa settimana non ci sarà l’appuntamento nella giornata di Pasquetta dato che la programmazione Rai subirà delle modifiche.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno luce sui guai di Marcello e Adelaide (Credit: RaiPlay.it) Gallurainformazione.it

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marcello si toglierà ogni dubbio sul conto di Hofer e sarà pronto a continuare l’accordo con l’imprenditore, potendo contare sul sostegno della contessa. In questo modo i due si ritrovano vittime del piano di Umberto Guarnieri e potrebbero rischiare il fallimento.

Intanto sarà presente anche la situazione di Tancredi, che non vorrà arrendersi con Matilde. La convinzione è quella di poterla riconquistare e tornare ad essere una coppia felice. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa accadrà prossimamente al Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2-5 aprile: problemi per Marcello e Adelaide

Marcello nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore farà rientro a Milano dopo essere stato in Germania per indagare sul conto di Hofer. Il viaggio poterà i risultati sperati dato che raccoglierà delle informazioni che gli faranno capire di trovarsi di fronte ad una persona di cui si può fidare.

Marcello e Adelaide finiranno vittima del piano di Umberto (Credit: RaiPlay.it) Gallurainformazione.it

Al rientro in Italia, Marcello comunicherà al fratello Matteo di non avere più alcun dubbio sull’accordo da portare avanti con Hofer e, al contempo, comunicherà ad Adelaide che il progetto può continuare. Marcello e la contessa, però, finiranno al centro del piano architettato da Umberto Guarnieri, intenzionato a rovinare la carriera del Barbieri.

Ad affiancare questo delicato triangolo ci sarà Tancredi che vorrà riconquistare Matilde. Il suo obiettivo è di fare nuovamente breccia nel cuore della ragazza e per questo mette in atto un piano che vorrà far capire a Matilde di come si possa fidare di lui. Nel mentre, Marta e Vittorio portano avanti le pratiche legate all’annullamento del loro matrimonio. Questo processo, però, porterà i due a passare tanto tempo insieme finendo per mettere in crisi lo stesso Conti.

Le anticipazioni terminano qui ma per scoprire i futuri risvolti della soap l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai1.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago