News

Royal Family, principe William affranto: non avrebbe mai voluto si arrivasse a questo

La Royal Family e in particolare il Principe William stanno affrontando un vero incubo in questi mesi: lui non voleva che si arrivasse a tanto.

La Royal Family si basa prima di tutto sull’immagine pubblica dei suoi singoli membri. Per questo motivo, quando uno dei Working Royals comincia ad attirare eccessivamente l’attenzione della stampa si crea sempre una grande tensione all’interno della famiglia.

Principe William – (Credit: Instagram IG @princeandprincessofwales) – (Gallurainformazione.it)

In questo periodo difficilissimo e delicato, è Kate a essere nel mirino dei giornalisti, che per la prima volta in assoluto le stanno dedicando delle attenzioni pressoché morbose, cercando in ogni modo di scoprire dettagli e indiscrezioni sul suo effettivo stato di salute. 

Tutto nasce dal fatto che Kate non è disposta a condividere tali dettagli con il resto del mondo: lo ha spiegato molto bene attraverso i suoi portavoce nel comunicato con cui annunciava di essere stata sottoposta a un non meglio specificato “intervento addominale”.

Nel pieno rispetto della richiesta, ma soprattutto dei diritti della Principessa di Galles, Kensington Palace non ha diffuso alcuna notizia in merito alle sue condizioni. Ha soltanto rassicurato il pubblico in maniera molto generica, affermando che la Principessa stava bene e che si stava riprendendo come previsto. Era stato annunciato che Kate sarebbe tornata al lavoro dopo Pasqua ed è ancora questa la linea a cui si sta attenendo Kensington Palace.

William: torna l’incubo che perseguitò Diana

Tutti i commentatori reali del Regno Unito concordano su un punto: quello che William sta affrontando negli ultimi mesi è uno dei periodi più difficili della sua vita. L’erede al trono infatti è stato costretto a tornare precipitosamente al lavoro dopo la scoperta della malattia del Re. William aveva deciso di ritirarsi dalla vita pubblica per stare accanto alla moglie nella sua convalescenza, ma la sfortuna gli ha impedito di farlo.

William e Kate – (Fonte: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it)

Il Principe sente quindi di non poter dare alla moglie tutto il sostegno di cui ha bisogno in questo momento e, per questo motivo, è naturale che sia terribilmente in ansia. Il problema principale è che Kate sta subendo le stesse persecuzioni mediatiche che resero un incubo la vita di Diana. La madre di William veniva letteralmente inseguita da orde di giornalisti lungo le strade che percorreva abitualmente, con fotografi che le davano la caccia ovunque andasse.

Con Kate si sta andando anche oltre: negli ultimi giorni è circolata la notizia secondo cui un medico della clinica in cui Kate è stata ricoverata ha tentato di accedere alla cartella clinica privata di Kate allo scopo di vendere alla stampa quelle informazioni riservate. William riuscirà a proteggere sua moglie?

Olga L

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago