In rete sta spopolando uno scatto di una giovane donna appartenente al mondo dello spettacolo, ma di chi si tratta?
Occhi grandi, sorriso smagliante e una folta chioma sono le stesse caratteristiche che la contraddistinguono anche oggi, a distanza di anni da questo scatto. All’epoca appena ventenne, la giovane aveva già le idee chiare sul suo futuro.
Oggi, a distanza di anni, quei sogni nel cassetto si sono avverati grazie alla tenacia e alla professionalità che l’ha sempre contraddistinta. Nel corso degli anni è riuscita a ritagliarsi il suo spazio all’interno dei rotocalchi televisivi, diventando uno dei volti di punta in Mediaset e non solo.
I tratti somatici non sono mai cambiati e la forte personalità l’ha sempre caratterizzata. Bianca Berlinguer, è proprio lei la spumeggiante ragazza nella foto. Nota giornalista e volto affermato in Mediaset, vanta un curriculum che si rispetti. Ma conosciamola meglio.
La Berlinguer è nata a Roma il 9 dicembre del 1959. La donna è la prima dei quattro figli dello storico segretario del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer. Sin da piccola ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro. Dopo il diploma classico e la laurea in Lettere, inizia la sua carriera con un praticantato a Radio Corriere Tv. Poi le prime collaborazioni con il Messaggero e Mixer. La giornalista successivamente entra come redattrice al Tg3, di cui nel 2009 ne divenne direttrice.
Una carriera costellata di successi lavorativi a cui si unisce la conduzione del programma “Cartabianca” dal 2016 ad oggi in casa Mediaset. Come molti immagineranno, oltre al lavoro, Bianca ama dedicare il proprio tempo ad amici e famiglia. La donna è parecchio legata alla figlia, Giulia, nata nel 1998 dalla relazione con il compagno Luigi Manconi. I due fanno ormai coppia fissa da quasi 30 anni. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze nel 2021, ma i fiori d’arancio pare siano saltati dato che i due hanno deciso di rimandare. Inoltre non tutti sanno che in passato Bianca fosse stata già sposata con il giornalista Stefano Maroni.
L’ex volto Rai oggi è tra le conduttrici e giornaliste più apprezzate e amate nel settore, la quale da diversi anni, con molta dedizione e professionalità, porta avanti uno dei programmi più seguiti dell’informazione del biscione: Cartabianca. E tu avevi riconosciuto la splendida 64 enne?
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…