Qui aveva appena 17 anni e si stava per sposare: oggi ne ha 73 ed è la regina della tv

Pensi di sapere riconoscere questa donna guardando una sua foto di quando aveva appena 17 anni? Quando capirai chi è rimarrai senza parole.

Ogni giorno sui social i personaggi più famosi e le star condividono parti e spezzoni della loro vita e non è assolutamente inusuale che pubblichino delle fotografie di quando erano molto più giovani.

Aveva appena 17 anni
In questa foto aveva solo 17 anni- (Credit: Instagram @mara_venier) – (Gallurainformazione.it)

Questo genere di post ha particolarmente apprezzato da tutti i fan e i follower, che hanno la possibilità di andare a conoscere più approfonditamente il loro vip preferito, e di vedere come era anni e anni addietro.

Se alcuni vip sono quasi irriconoscibili rispetto a quando erano più giovani, altri invece conservano alcuni tratti peculiari della loro aspetto e proprio grazie a essi è possibile riuscire a capire con precisione di chi si tratti. Questo genere di foto è stato condiviso anche da uno dei volti più conosciuti in televisione che al giorno d’oggi ha 73 anni di età, ma nella fotografia pubblica sui social ne aveva appena 17.

E tu riesci a riconoscerla? Di sicuro l’hai vista tantissime volte in TV

Questa fotografia è stata condivisa proprio recentemente ed è stata accompagnata da una didascalia veramente toccante, in cui questa vip ha ricordato il giorno del suo matrimonio, quando suo padre è stato al suo fianco, accompagnandola all’altare. “Papà, sono passati tanti anni e la vita mi portata lontano…in questa foto mi accompagnavi all’altare …avevo solo 17 anni, aspettavo Elisabetta…. auguri papà mio ovunque tu sia ….❤”.

73 anni ed è la regina della tv
Avevi capito che fosse lei?- (Credit: Instagram @mara_venier) – (Gallurainformazione.it)

Oltre al suo viso, un altro indizio che può aiutarti a capire di chi si sta parlando è proprio il nome della sua primogenita, Elisabetta, che questa vip ha avuto nel 1968 quando era giovanissima. Se ancora non avresti capito di chi si stesse parlando, si tratta di Mara Venier, una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana.

Mara Venier ha esordito in televisione come attrice, per poi debuttare effettivamente come una conduttrice televisiva alla fine degli anni ‘80, diventando più conosciuta dal pubblico negli anni ‘90 iniziando a condurre il programma di Rai1 Domenica in, che ha presentato per 15 stagioni.

Durante la sua carriera si è dedicata sia al mondo della recitazione sia a quello della conduzione televisiva, e solo dal 2015 ha deciso di dedicarsi interamente a questa seconda strada. Mara ha avuto la sua figlia Elisabetta assieme all’attore Francesco Ferracini, con cui è rimasta sposata per poco. E tu eri riuscito a riconoscerla solamente grazie alla foto del suo matrimonio da giovanissima oppure non avevi capito subito che si trattasse proprio di lei?

Impostazioni privacy