Lo scatto dall’ospedale del protagonista del talent di Maria De Filippi, Amici, ha fatto il giro dei social e allarmato i fan del programma.
Stiamo per entrare nel vivo di questa edizione di Amici, il talent più famoso del piccolo schermo ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni. Il Serale, infatti, prenderà il via domani, sabato 23 marzo, in prima serata su Canale 5, andando così a raccogliere l’eredità di un altro dei programmi di successo della rete e di Queen Mary, C’è Posta per Te.
Confermata in blocco la giuria della scorsa edizione, che sarà dunque composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi. Saranno, come di consueto, quindici gli allievi che si aggiudicheranno la vittoria e che potranno aggregarsi a prestigioso elenco di coloro che hanno alzato quella coppa.
Nei giorni scorsi due grandi ex protagonisti dei Amici Andreas Muller – che è stato allievo e ballerino professionista del programma – e Veronica Peparini, che ha ricoperto per diverse edizioni il ruolo di professoressa di danza, hanno annunciato la nascita di Penelope e Ginevra, le loro due gemelline. Mamma e piccole stanno bene e sono tantissimi i messaggi e le congratulazioni arrivate da parte dei tantissimi fan della coppia e dai colleghi di Peparini e Muller. L’ex prof ha scritto sui social: “Siamo nelle mani di angeli e professionisti che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori. Le bimbe stanno bene, sotto controllo. Non in terapia intensiva e presto andremo a casa”.
Qualche ora fa, Andreas Muller ha pubblicato uno scatto emozionante: i due stanno per tornare a casa con Penelope e Ginevra. La coppia sarà ospite, sabato 23 marzo, a Verissimo, per parlare di questo grande evento. Il ballerino, che ha vissuto il 19 marzo per la prima volta da papà, ha scritto un commovente messaggio: “La notte quando mi poggio in questo letto d’ospedale rifletto e quindi mi viene da scrivere. Senza aprire polemica e fare di tutta l’erba un fascio perché le disavventure o gli incompetenti esistono in ogni settore. Voglio solamente dire che tutte quelle persone che lavorano con tutta la loro passione negli ospedali e vedono le gioie e i dolori di tutti noi sono delle persone con un cuore grande. Siete voi quelle persone che io oggi chiamerei punti di riferimento o idoli. Vi ammiro”.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…