News

Veronica Peparini si mostra dopo il parto: forma smagliante a pochi giorni dalla nascita

Veronica Peparini si è mostrata in forma smagliante a pochi giorni dal parto. La ballerina sorridente al fianco del suo Andreas Muller.

Ormai è passato qualche giorno da quando Andreas Muller è diventato padre per la prima volta di due fantastiche gemelle. Così il ballerino ha suggellato l’amore con Veronica Peparini ed in questi giorni ha cercato di aggiornare i fan di come sta vivendo questi momenti toccanti per lui. Il suo più grande desiderio è diventato realtà, con Muller che ha deciso di ringraziare tutti i medici che hanno accompagnato la compagna in questo percorso.

Come sta Veronica Peparini dopo il parto – Credits: Instagram @veronicapeparini – Gallurainformazione.it

Con delle parole commoventi il ballerino ha ringraziato tutte quelle persone che con passione e dedizione lavorano all’interno degli ospedali, vedendo le gioie ed i dolori di tutti i pazienti. Andreas li ha definito delle persone di gran cuore e ad oggi per lui sono loro i veri idoli e punti di rifermento, persone che meritano solo grande ammirazione. Dopo il messaggio di ringraziamenti, poi, è arrivata anche una dolcissima foto con Veronica Peparini, che mostra il suo stato di forma dopo il parto.

Veronica Peparini, Andreas mostra come sta dopo il parto: è super in forma!

Il 18 marzo ormai è’ una data da segnare sul calendario per Veronica Peparini ed Andreas Muller visto che sono nate Penelope e Ginevra, le due gemelline della coppia. Le piccole di casa ovviamente sono state presentate tramite social. A presentarle ci ha pensato proprio Andreas che si è detto in lacrime e senza parole, con la nascita delle figlie che hanno segnato anche la sua rinascita. Successivamente anche Veronica ha festeggiato il diventare madre per la quarta volta, definendosi emozionata e felice. Inoltre in queste ore proprio Muller ha mostrato come sta.

Andreas Muller e Veronica Peparini dopo il parto – Credits: Instagram @veronicapeparini – Gallurainformazione.it

Con questa bellissima foto che vede Veronica ed Andreas sorridenti, i due hanno festeggiato la nascita delle due gemelline. Come potete vedere il ballerino ha ringraziato tutti di cuore, aggiungendo due cuoricini, una rosa e delle mani giunte in preghiera. C’è grande entusiasmo per l’arrivo di Penelope e Ginevra, con i numerosi Followers che si chiedono se adesso le due bimbe verranno pubblicate sulle stories della coppia. La felicità è tangibile soprattutto dagli occhi commossi di Muller.

Il ballerino infatti spera di dare forza e coraggio, oltre che di essere di esempio per le sue bambine. In un messaggio sui social Muller aveva affermato: “Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima ed ora e soprattutto grazie vita”. Insomma sembra proprio che la coppia sia al settimo cielo per la nascita delle loro gemelline.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago