Attualità

Un Posto al Sole, triste spoiler: Diego non riesce a placarsi e si scaglia contro Roberto e Marina

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Diego non riuscirà a contenere la sua rabbia, si scaglierà contro Roberto e Marina.

C’è grande attesa da parte dei fan in merito a ciò che accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole. A catturare soprattutto l’attenzione negli ultimi giorni è stata la vicenda del matrimonio di Rossella. La giovane dottoressa è molto confusa e ha deciso di annullare le nozze, e sono in molti a chiedersi chi sceglierà tra Nunzio e Riccardo. Intanto, le anticipazioni fanno sapere che Diego non riuscirà a contenere la sua rabbia.

Un Posto al Sole spoiler, la furia di Diego – (Fonte: Screenshot video Raiplay.it) – gallurainformazione.it

Grazie al denaro di Roberto e Marina il padre di Ida ha ricevuto delle ottime cure in Italia ma non è bastato, nelle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 marzo Josef morirà, una notizia che sconvolgerà non poco la Kovalenko. La Picariello non ha nessuna intenzione di rinunciare a casa sua, per proteggere lei e Manuel Damiano deciderà quindi di andare a vivere con loro. La novità stupirà sia Rosa che Viola e potrebbe mettere a rischio la relazione con quest’ultima.

Per tutto il male che Ferri e Marina hanno fatto a Ida in questi mesi Diego proverà sempre più rabbia nei loro confronti, al punto da far preoccupare Raffaele. Giordano infatti noterà i forti sentimenti di odio che il figlio prova per gli imprenditori e teme che possa compiere gesti avventati, cercherà infatti di calmarlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella riceverà un inaspettato invito, l’aiuterà a prendere una decisione?

La Graziani continua ad essere molto confusa, dopo che ha mandato a monte il suo matrimonio sta cercando di fare chiarezza dentro di sé per capire chi davvero vuole al suo fianco tra Riccardo e Nunzio. Nei prossimi episodi riceverà un invito del tutto inaspettato che potrebbe esserle di grande aiuto in un momento così delicato per lei.

Spoiler Un Posto al Sole, la furia di Diego (Fonte: screenshot video Raiplay.it) – gallurainformazione.it

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno sapere che le cose inizieranno ad andare meglio a casa Sartori. Per settimane Irene è stata scontrosa e di cattivo umore ma finalmente ritroverà il sorriso. Diego invece continuerà a provare sempre più rabbia nei confronti di Marina e Roberto. Raffaele proverà in tutti i modi a placare il suo odio, il figlio non riuscirà più a sopportare il fatto che continuano a ricattare Ida e a far credere a tutti che Tommaso è figlio di Ferri.

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Diego non riuscirà a placarsi e si scaglierà contro i coniugi Ferri? Questo le anticipazioni non lo rivelano, in passato però il giovane Giordano ha già avuto più volte scatti di rabbia e potrebbe di nuovo perdere la pazienza. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni e la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire cosa succederà.

Sara Fonte

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago